|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
dual channel abit aw9d max
Salve a tutti sono nuovo del forum ho da poco acquistato un abit aw9d max
e ci ho montato 4 kingston da 1gb 667, volevo chiedervi perchè nel bios me le riconosce tutte e quattro e anche in dual channel e in windows xp mi vede solo 3gb invece di 4gb..... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
win xp gestisce fino a 3gb!!
__________________a stò punto conviene tenerne 2 da 1gb ![]() [6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
abit dual channel
come configurzione ho abit aw9d-max,conroe e6400,4 gb kingston 667,nvidia geforce 7600gt,enerma liberty 620 watt,zalman zm-2hc2 hdd cooler,rubi orb silent red led dissi-cpu,case thermaltake kandalf,wintv hvr-110 hauppauge,hdd 76gb raptor+350 maxtor,lettore dvd plextor,mast pioneer 111.
Quindi secondo voi farei meglio a dare indientro un aram + 6400 per arrivare a conroe 6600? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
anche a me si verifica lo stesso problema con VISTA ULTIMATE (mb AW9D) installate 4 Ram TWinmos 1Gb (testate tutte funzionanti) il SO ne rileva solo 3...nel libretto si dice che un giga viene usato per risorse di sistema...è possibile??
C'è Un modo per poter far rilevare anche il 4° Giga??? Grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
The Shadow
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
The Shadow
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|