|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Uomo d'altri tempi
|
quanto ho tempo per smontare tutto ci provo
__________________grazie mille per il consiglio!!! ![]() ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Uomo d'altri tempi
|
seduta overclock appena conclusa!!!!
__________________fra poco vi posto i risultati provvisori! Nel frattempo ecco l'errore riscontrato: quando si gioca con il bus e le memorie ad oltre 1000 mhz i divisori cominciano ad andarsene per ca**i loro!!!Attendo new bios!!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Uomo d'altri tempi
|
tirando le somme, le memorie non hanno deluso, infatti le ho portate a pc 8500 senza problemi a 2.6 volts e neanche la mobo si è comportata male!!!
__________________i d9gmh non mentono!!! ![]() ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Uomo d'altri tempi
|
speriamo che come per la striker risolvano il vdropp almeno sul vcore!!!
__________________0.07 in load son parecchi!!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Uomo d'altri tempi
|
ragà altre sti valori non ne vuole sapere....
__________________ora proviamo l'aggiornamento bios..... ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Uomo d'altri tempi
|
ciao pazzoide di un qballe,
__________________![]() quanto droppava a voi?mi sono sentito con marco è mi ha detto 0.05 v a me come potete constatare 0.07 ma con il primo bios! Quindi o e il prescott che la spompa o i bios pian piano stanno risolvendo la cosa!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Uomo d'altri tempi
|
e meno male che l'avete messa sotto torchio e vi ha dato solo 0.05 a me invece senza torchio
__________________ da 0.07!!!domani provo new bios!!! Ho visto le foto mi dici tu chi sei? sono curioso come una faina!! ![]() ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Uomo d'altri tempi
|
no quello era un ps
__________________dicevo che a voi sotto torchio da 0.05 mentre a me 0.07 sarà la beta06 che vi ha dato quel vantaggio??? domani lo saprò!!! ![]() ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Uomo d'altri tempi
|
__________________![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato Ultima Modifica di Cristiano : 19-02-2007 14.22.22. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Uomo d'altri tempi
|
Ecco i risultati migliori ottentuti....
__________________Modalità 3-3-3-8 1T Frequenza massima 900 MHZ a 2.6 volt in load (2.625 impostati da bios) ![]() Modalità 4-4-4-10 2T Frequenza massima 1066 MHZ a 2.58 volt in load (2.600 impostati da bios) ![]() Oltre non ne vuole sapere.....neanche la cpu ne vuole più sapere....bios beta 06 in arrivo... ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Uomo d'altri tempi
|
Prima brutta notizia!!!
__________________Con la beta 06, il bios si impalla a manetta... non funonzia nulla.... aspetto versione definitiva!!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Uomo d'altri tempi
|
Sto preparando una rece ufficiale per un sito...
__________________Quando è pronta vi avviso.. ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
Salve a tutti!
Ho acquistato proprio ieri questa scheda madre. Purtroppo però ho alcuni problemi: 1)posso impostare le opzioni uguru del bios una volta sola; infatti, se voglio cambiarle, la schermata del bios diventa inutilizzabile perchè le opzioni vengono presentate nelle posizioni sbagliate e premendo ESC non succede nulla (il pc non si blocca ma la schermata del bios rimane immobile); l'unica soluzione è il clear del cmos. Le altre schermate funzionano regolarmente. 2)anche se ho memorie OCZ certificate per lavorare a 1066 MHz, non c'è modo di farle funzionare correttamente a tale frequenza; 3)ho provato ad aggiornare il bios alla versione beta 6 ma ogni volta che riavvio mi dice "checksum error" e ricarica le impostazioni iniziali; 4)il software uguru, in XP, non funziona: non mostra assolutamente nulla. Cosa potrei fare? Non vorrei che il chip uguru fosse danneggiato (nel bios non funziona la sezione uguru, dopo aver cambiato le impostazioni, e XP non rileva nulla). |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Uomo d'altri tempi
|
Ciao
__________________con il beta 06 io ho riscontrato grossissimi problemi.. Ma con la versione base tutto a posto!!! La mia configurazione la puoi vedere su, ho delle team portate a 1066 proprio come le tue a 4-4-4-10 tutto ok! Certamente oltre queste frequenze il bios inizia a dimostrare la sua giovinezza, ma fino a qui tutto ok! Per l'nguru è veramente strano... Hai provato a contattare abit? ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|