|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DFI 680 SLI , ecco uno dei primi egineering sample
su vrzone , ecco uno dei primi egineering sample in versione definitiva :
__________________http://www.vr-zone.com/?i=4349&s=2 qualcuno sta aspettando questa scheda ? sinceramente mi aspetto molto , anche se non ci sono ancora in gito test ufficiali a mio avviso è anche bellissima , ma non è una cosa obbiettiva in quanto io ho un debole per le lanparty ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
si ma il prezzo??
__________________così decido subito che fare... se sta intorno al prezzo della striker la scarto subito e mi prendo la rd600... ma si sa nulla se anche questa ha la "limitazione" che dovrebbe avere l'altra??
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
man of constant sorrow
|
a me piace moltissimo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Core 2 freak
|
1. La data di uscita non è vicina (marzo si spera)
2. Il layout ha 3 slot PCI-32, il che è un punto a favore rispetto ai due della Asus striker e della abit IN9. 3) SB e NB non hanno heatpipe ma saranno ventolati (a differenza della economica Asus P5N32-E PLUS, che in cima alla mia lista di 680i). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
-100°C Club Member
|
Il problema è che quel cappero di chipset scalda come una centrale nucleare.... Da sto punto di vista rd600 è molto migliore
|
|
|
|
#8 | |
|
Core 2 freak
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
-100°C Club Member
|
Benchando con la striker ti rendi conto di quanto diavolo scaldi quel chipset... Anche con una 12x12 a sparare aria sopra il dissipatore è perennemente rovente!
__________________Da una comparativa che lessi tempo fa rd600 sembra scaldare grosso modo come un 975, mentre il 680 faceva da solo quasi 60watt!!
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Core 2 freak
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|