|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
io prenderi un celeron è lo tirerei in una maniera disumana... sè no un p4 640 che ha 2mb di cache...
|
|
|
|
#22 |
|
13'thin warrior of the...
|
magari una domanda cretina ma .... xche proprio 640? se metto 660 cosa cambia? anche questo ha 2mb se non erro ...
__________________![]() non e che voglio x forza 660 ma vorrei capire ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
quando volevo prendere il fatal1ty mi piaceva il 640.... ma adesso i prezzi sono calati anche un 661 potresti prendere...
|
|
|
|
#24 |
|
|
ah! quindi pensavo bene, non e che c'e qualche differenza importante
__________________![]() bene, adesso vado sbriciolare e-bay dato che in negozii in citta hanno prezzi disumani ![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
www.extremebit.it
|
vorrei prendere anche io questa mobo per farci un muletto però da quello che ho letto non supporta i dual core (esempio D805)
__________________Neanche con l'aggiornamento del bios? ![]() ps: i pentium 775 single core a cosa corrispondo in AMd 64? un venice @2.5Ghz è + veloce?
Gaming E6600@3.6Ghz 1.47v-Ybris One EVO-Asus P5B Deluxe-TG 2x1Gb 667 Elite-Wd 250Gb Sata2-LG H10n black-XFX 8800GTS 320mb-Lc-Power Arkangel 850watt-Samsung 19" 931bw-
Mulo Venice 3200-Hyper 48-GigaByte K8N51PVM9-1Gb 400mhz-Maxtor 200gb-X600XT 128mb-Lcd Acer 15" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Night-Air overclocker
|
se posso esservi d'aiuto anche se un po in ritardo, ho avuto questa mobo fino a qualche mese fa.. è ottima sotto tutti gli aspetti, a parte quello delle ram, che sono limitate in mhz.. per via del chipset oramai datato.. ve lo garantisto avendola provate con delle crucial ballistix.. per il resto io ti consiglio di provarla con un cedar mill, e magari a beccarlo pure culato tiri fuori ottimi score..
ASUS P5B VISTA ED.| C2D E6600 | 4gb TEAM XTREEM PC2 5300 C3 | 2x80GB HITACHI stripe | HITACHI 500GB| TT 850W| A+ TWIN ENGINE TOWER | LIQUID COOLED BY STORM G4 - DCC500+ - YBRIS FLOWTRAP - AIRCUBE X2 360
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
ciao!
__________________![]() mi puoi dire cosa sarebbe cedar mill? e poi, fiino a dove sei arrivato con le memorie e come erano settate? PC in discusione si sta montando lentamente quindi piu ne parilamo meglio sara ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|