|
|
#1 |
|
Registered User
|
Abit An8 Sli
Ciao a tutti premetto che sono più orientato ad una configurazione intel però mi chiedevo se c'era qualcuno che mi avrebbe potuto consigliare una configurazione per il gioco con questa scheda madre...ovviamente sono accettati consigli anche al riguardo della scheda madre stessa (tipo pregi difetti e appunto configurazione consigliata)
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Guarda, io ho una AN832X con su una XFX7950GX2 M570, Corsair cas2 e 4800X2 (a breve FX57), c'ho collegato 6 dischi fissi (di cui 4 in 2 Raid 0) e và che è una cannonata. Essendo una scheda con chipset Nforce4, evita (se ti viene pensato) di montarci una Creative X-Fi, altrimenti ti ritrovi l'audio che scatticchia e il pc che ti esce dai giochi o peggio si blocca (esperienza
). usa l'originale che basta ed avanza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
bhe se giochi assolutamente dual core .... ormai i processori x2 si trovano a poco , potresti prendere un 3800+ o un 4400+ , 2 giga di ram , e una scheda video di facia medio-alta .... dipende un po dal budget .... se devi prendere tutto da zero cmq ti consiglio di considerare una piattaforma intel
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|