|
|
#1 |
|
Registered User
|
ga-8st667
Salve a tutti,
sapete se questa scheda madre è incompatibile con pinnacle studio 10.6 perchè salvo il progetto, provo a renderizzarlo ma niente( va se non salvo il progetto), si blocca, ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria e niente , ho cambiato periferiche ma niente , ho provato a casa di amici e qui funziona. non so che pensare.. Ne sapete niente.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
prova ad aggiornare il bios della scheda madtre , e se ti è possibile prova a reinstallare windows ( magari su un vecchio disco o su una partizione che non usi ) installando tutti i driver aggiornati .
__________________ Marco p.s. Benvenuto su Pctuner ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
01011001 Mod
|
che problema hai col bios? l'hai flashato?
__________________Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
no è solo che non mi quadra qualcosa, in quanto il file che ho scaricato dal sito gigabyte è composto di un file .exe, .f3 e .bat , ora io ero abituato al solo file exe come se fosse un normale programma d'installazione , questo mi sembra un po' strano.....
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
01011001 Mod
|
devi creare un disco di boot da floppy e copiare quei 3 file sul floppy e poi eseguire il file .bat
__________________![]() Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
grazie mille, che tu sappia parte subito con l'aggiornamento o ti fa delle domande... ti chiedo anche un'ulteriore cosa , ho acquistato un disco fisso da 300 gb e l'ho messo come secondario , tutto sembrava ok, quando poi ho levato il disco originale e ho impostato questo come primario e ho fatto partire il disco di windows 2000 il sistema mi vedeva solo 130 mb e mi diceva disco danneggiato , secondo te con l'aggiornamento si risolve qualcosa...
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
01011001 Mod
|
no, con l'aggiornamento non risolvi questa cosa, lì è probabilmente un problema software legato al disco che hai tolto: che cosa c'era sopra? che sistemi operativi usi? elenca tutti i dischi che hai, come sono collegati, i sistemi operativi che hai e dove sono installati
__________________![]() esempio ide0: maxtor 200gb winxp ide1: ibm 320gb win2000 ide2: dati ide3: ecc ecc sata1 sata2: ps: per l'aggiornamento ti fa delle domande ma sono alquanto facili ![]() Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ide0-0: samsung 40 gb
ide0-1: maxtor 80 gb ide:1-1: lettore dvd ide:1-2: maxtor 320gb sata1: maxtor 300 gb non credo perchè ora stavo provando a riattaccare tutto con la configurazione sopra e quando faccio partire win2000 da boot mi dice disco da 130 mb e partizione danneggiata ma specifico solo quando tento di installare un sistema operativo. Non ho provato con xp , magari verifico ..... ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
01011001 Mod
|
Quote:
se sono 130gb e hai una copia di windows xp senza service pack 1 o 2 e' normale che faccia cosi'. ![]() Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
è un maxtor se non ricordo male giusto ? prova a dare un occhiata qui :
__________________http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...&downloadID=11 ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|