|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#122 |
|
Registered User
|
mamma mia che mod.................da sbavo completo................Zilla prendi appunti che la voglio tale e quale................non sto scherzando
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#123 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ciao a tutti!
__________________Non sono ancora riuscito a testare il nuovo bios beta 13...la mia abit è passata a meglior vita... Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma lol che è successo, io ho su il beta 13 non cambia molto cmq. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
ciao taurus ho guardato alla mod di hipro, con l’attrezzatura giusta si può fare tranquillamente, però voglio ricordare che con questa modifica se mainboard si brucia, la buttate letteralmente nel ces@o....
__________________ la mian in questione lui non la paga se si guasta...se ne fa mandare un'altra….. ![]() |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Registered User
|
Quote:
peccato però ..................era di una comodità bestiale per coibentare![]() |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
|
Quote:
La mia è ancora in test, poi si farà un viaggetto... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Registered User
|
Ciao Raga!
__________________Sono venuto in possesso di un conroe x6800 ed un vapochill ls Secondo voi questa scheda madre merita?O è meglio aspettare qualche test sull'abit con chipset nvidia 680i?
x6800 in vendita!!!!
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
|
Ciao a tutti, è uscito il nuovo bios mod...sembra che vada bene...
__________________![]() Stasera posto il link, ora sono al lavoro e nn posso... Ciao... |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Registered User
|
Quote:
comunque è uscita un'altra beta ..... la 13 B03 del 22/11/2006 non so cosa "faccia" e come vada e ovviamente è a proprio rischio e pericolo. LINK non capsico però che estensione sia, non mi pare bin. Ultima Modifica di stoner : 28-11-2006 08.52.35. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti,
son nuovo del forum ![]() Cmq sono anch'io possessore di questa mobo. Ho provato ieri il bios 13 B03 del 22/11/2006 uppato da stoner ma nn mi pare cambi molto ![]() Il limite della mia mobo rimane sempre a 430MHz ** (bho, forse sbaglio qualcosa nei settaggi) Cmq già a 431MHz si blocca il memtest al 5° test e sono costretto a resettare.Qualcuno ha provato i vmod di hypro? Io mi diletto molto bene col saldatore ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato e se effettivamente il gioco vale la candela. Grazie a tutti. A Presto!!! P.S. Potete postare i vostri settaggli plz?? |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Registered User
|
ecco il nuovo bios 13b04 prima parte e seconda parte , beta ovviamente e come al solito a proprio rischio.
postato sul forum Abit USA Ultima Modifica di stoner : 02-12-2006 14.24.13. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
|
Quote:
Ciao... ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|