|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#103 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
ti direi quindi di prenderla, ma se non punti ad oc spinti ti consiglio di risparmiare qualcosa e prendere un'altra mobo.Anche una con chip P965. Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Registered User
|
grazie di tutti i consigli in ogni caso aspetto un pò. anche a me piace molto questa scheda, non hai i soliti gancetti odiosi delle asus, poi quei led integrati ke danno quel tocco di mod sono vermante carini, e poi tutte le sua caratteristiche. in pvt mi potete dire voi dove l'avete presa?
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
ah mi dimenticavo io ho il gruppo di continuità con la porta seriale e a quanto vedo questa scheda non ha ne porta seriale ne porta parallela cosa si può fare per continuarlo a usare? quando manca la luce funziona lo stesso giusto? non mi dirà se le batterie sono scariche e quanto tempo d'autonomia ho?
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
Gli unici problemi si potrebbero verificare in situazioni estreme di oc... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Il vikingo LATINO
|
ciao ragazzi...sapreste dirmi il nome di qualke negozio in pvt dove comprare lhw a basso prezzo? anke all'estero!! grazie mille!! ciaociao
__________________ l'evoluzione continua aderisci anche tu come me al progetto ROSETTA |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
La maggior parte dei problemi derivano dal bios troppo immaturo... A volte capita che all'avvio si sono resettate tutte le impostazioni... Ho installato windows a 400x8 con le mem in sincrono, in asinc vs l'alto non vogliono andare. Questo in linea di massima, se attendi un pò ci sarà qualcosa di più approfondito. Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Registered User
|
Ragazzi è uscito il 1.3 beta proprio oggi, io ho già la mobo ma manca ancora il 6600 e qualche altra cosa, così inizio a segnalarlo e Enzo e gli altri che possono provare, e vediamo se cambia qualcosa!
__________________![]() http://www.conman.se/M606C_13.zip Ultima Modifica di |ron : 13-10-2006 15.33.22. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Registered User
|
Quote:
ecco la beta del bios 13 (se non va quel link provate qui) ecco il testo allegato al file A beta BIOS M606C_12.B03 has released for : *To support Conroe-L CPUs(FSB800) *To support Conroe Extreme (X6800) CPU's Multiplier range from 6 to 31 *Update CPU micro code to support Kentsfield B3 version *Added DRAM timing option "Refresh Cycle Time (tRFC)" |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
|
Grazie per la segnalazione, spero di provarlo al più presto...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ah quasi dimenticavo punti di rilevazione Vcore, Vmch e Vddr.... fatti da me col paint ![]() ![]() P.s. grazie per avermi citato in firma.......... ![]()
Conroe E6600@3600mhz RS, Abit AW9D-MAX, 2x1gb corsair XMS2 pc 6400, Twintech 8800gtx,Tagan 580WDIMAS COOLING!!!
MeMbErS number4oF
Ultima Modifica di Taurus19-T-Rex2 : 16-10-2006 15.24.29. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Moooolto interessante questa cosa .................................. ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|