|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
Si si quello è il milgiore per le tue ram. Ma se hai instabilità non è che è per colpa della mobo e non della ram?? Per caso hai provato a diminuire il moltiplicatore del link HyperTransport? Perchè se è ancora a 5x (1000MHz) è un miracolo che ti si avvii il sistema operativo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
|
bisogna davvero essere niubbi che combinare vaccate tali
__________________ è la scheda madre perchè se ram su ultra-d a 300MHz mi hanno chiuso un pi32M alla prima botta |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
![]() Metti la spunta su: Bootblock, Dmi Area, Update All, Clear cmos, sono a sinistra dello schermata di winflash. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Vorrei aggiornare il Bios della mia DFi ultra-d, solo nn so' quale bios mod usare!
Come cpu ho un opteron 148 e la ram sono delle GEIL ddr 500 Mhz, solo non so' il tipo di chip!! Sulla confezione c'è scritto: cas 2.5 3.5NS heatshield. GL5124000P (non so' se puo' essere utile) e hanno i dissipatori platino!!!! Grazie....... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
sixth children
|
mi iscrivo anchio
a breve mi prendo una dfi ultra-d ho gia acquistato la ram ho preso 2Gb G.Skill Extreme Series / DDR I PC4000 3-3-2-8 Dual Channel Deluxe monta il chip infineon ce-6 che bios mi consigliate ?? grazie |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Padawan Ocer
|
anche secondo me il 623-3 è il miglior bios per ultra-d sia su tccd che uccc
__________________Geil One S (tccd) 2,5-4-4-7 2,9-3.0volt: ![]() avevo anche il32m @300mhz ma non lo trovo piu HTT max con LTD@3x con le Geil : ![]() OCZ G.E. GX XTC pc 4000 (uccc) 2x1gb 3-4-4-8 2,7-2,8volt: ![]() e 32m: ![]() Corsair CMX512-3200XL (tccd) 2x512mb 2-2-2-5@200mhz 2.75v ci sono arrivato qui con 3,0volt: ![]() ![]() ![]() ![]() spero di essere stato utile ![]()
X6800 - Abit Aw9d-Max - CellShock 1000 c4 - Enermax 660W- PoV 7900GTX
Ultima Modifica di danysm73 : 15-08-2006 14.56.20. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
ciao ragazzi ho seguito passo passo le indicazioni per aggiornare la bios della mia dfi nf4 ultra d alla fine delle operazioni il pc mi dice che l'operazione e andata a buon fine.ma la mia bios rimane invariata potete aiutarmi grazie
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Quale metodo hai usato per fare il flash?
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
innanzi tutto grazie per l'intervento. per aggiornare il bios ho usato sia il metodo da disco floppy che lutilità denominata winflash ma senza nessun risultato. quando aggiorno il bios e necessario salvare il vecchio bios quando richiesto oppure nn è rilevante hai fini dell'aggiornamento? (apparte questioni di sicurezza se le cose dovessero andare storte) e poi quando devo scrivere dopo che scelgo di salvare il vecchio bios cosa esattamente devo srivere? il nome del vecchio bios seguito dall'estensione .bin o altro? grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Questo metodo è sempliccissimo. Basta che gli indichi il percorso dove hai salvato il file del bios che vuoi aggiornare ..... e segui quanto detto da Enzo. Non hai per forza necessità di salvare il vecchio bios, ma puoi indicare il nome che vuoi. Con estensione bin ( io usavo old.bin ).
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
Salve a tutti gli esperti di questo forum.
Sono nuovo e anche un pò niubbo nel settore, però posso goliardicamente dichiarare che il mio sistema me lo sono assemblato da solo pezzo pezzo. Il sistema è così composto: Ali Enermax Noisetaker EG495AX da 485W, Mobo DFI Lamparty UT Nf4 Ultra D, processore AMD Athlon 64 X2 3800+ box, 2 banchi da 512Mb di DDR A-Data Vitesta 500Mhz, scheda video Geforce 6600Gt 256Mb X/Vision PciExpress, 1 hd Maxtor S-ata da 200gb ed uno S-ata da 300gb tutti e due con cache da 16mb, Os WinXP e poi tutto il resto... Ieri ho aggiornato il vecchio bios, del quale non ricordo la vers., con l'ultimo ufficiale sul sito DFI. Subito dal secondo riavvio si sono verificati problemi, del tipo che al boot mi dava la seguente dicitura "PCI DEVICE LISTING... BUS NO. DEVICE NO. FUNC NO. VENDOR/DEVICE/CLASS DEVICE CLASS IRQ" e poi si riavviava automaticamente, così fino a che ho dovuto resettare la cmos... Secondo voi quale è il miglior bios per supportare un OC non troppo esagerato, diciamo medio, sia sul processore che sulla ram?? E visto che ci stiamo qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i parametri esatti da modificare sul bios per attivare l'OC in questione? L'importante che sia stabile e giusto per il tipo di configurazione che ho. P.S. qualcuno saprebbe aiutarmi anche in merito ai famosi problemi derivanti dall'associazione degli hdd maxtor sata e l'Nforce 4? In attesa dei vostri preziosi suggerimenti, saluto e ringrazio. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|