Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Motherboard
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-2010, 22.07.38   #1
Registered User

Iscritto da: 29-01-2010
Feedback: (0)
Problemi asus maximus formula III usb wifi

Aiuto.non so più che fare.
ho da poco assemblato un pc. Una volta istallato il sistema operativo mi funziona tutto tranne che le penne wifi per collegarsi ad internet.
Ho provato piu di una penna e mi danno problemi. Alcune si istalllano e funzionano male, altre non si istallano proprio.
Ho controllato la compatibilità per windows 7 e sono tutte compatibili.(mi funzionavano sullo stesso sistema operativo ma con un altra scheda madre)
La penna principale che uso è d-link dlw-g122 e la scheda madre è asus maximus formula III.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che bisognava settare il voltaggio delle prese usb ma non sono sicuro.
Comunque le pendrive funzionano sulle prese.il problema sorge solo quando collego una penna wifi.
elleno88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-2010, 18.53.27   #2
ex Moderatore overclock/VGA

L'avatar di  AfsFaes

Iscritto da: 08-09-2004
Locazione: Trento
Feedback: (2)
il voltaggio sulle usb non lo puoi modificare che io sappia e comunque non penso sia quello il problema.
La penna è collegata alle usb frontali o a quelle posteriori alla scheda madre?

Strano come problema...le altre pendrive funzionano correttamente?
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench cascade 2x 3/4Cv -100club
AfsFaes Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione