|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Barton@2363MHz
|
dai ragazzi mi fate sentire ignorante Grazie manny per la risposta, hai colto nel segno cosa mi era balenato per la testa ![]() ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
roots
|
Quote:
![]() Con questo voglio dire solamente che non si può giudicare la qualità di un componente discreto a seconda dei prezzi che questo ha nei negozietti sotto casa o per il web, è un po' qualunquistico ![]() Sul fatto che le specifiche cambino, questo invece è ovvio, come del resto cambiano le specifiche passando da cond elettrolitici a cond solidi. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Ducatista nato
|
ottima questa guida!!! davvero interessante...
__________________ma uno volendo potrebbe sostituire i componenti con altri di livello superiore? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Barton@2363MHz
|
manny ma una volta non avevi una 3850 un pochino moddata
__________________![]() io non mi ricordo di aver visto come andava ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
grazie fabry!
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
mad clocker
|
le potresti aggiungere, che sono curioso
|
|
|
|
#56 |
|
Pazzo
|
interessante questo topic....anche se come ha detto ali prima di me le immagini in prima pagina sono alquanto sfasate XD
Asus A7N8X-X - AMD Athlon XP 2800@231*10@1.7V - Thermaltake silent boost - 2X512 Gskill F1 PC4400 - ATI radeon 9700pro w/ Zalman VF700al - PSU550w - maxtor dmax9 + samsung spinpoint 40gb-->Ubuntu 9.1 ECS K7VZA-AMD Athlon XP2400+-2X256 PC133 SDRAM-Geforce MX440 modded-300w PSU-Maxtor 4Gb-->WinXP |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
Dato che nel forum sono presenti esperti di elettronica sarebbe possibile ipotizzare - in modo ragionevole - quali parti elettroniche delle motherboard potranno essere eliminate con l'uscita degli Intel Haswell? Dato che avranno il VRM integrato all'interno della Cpu?
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|