|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
4Coredual Sata2 r2.0 problema frequenze.
CPU: intel e5200 fsb 800mhz
MB : 4Coredual Sata2 r2.0 bios P2.10 Vga: Sapphire Hd2600xt 512mb GDD3 Ram: 2x 1gb kingston PC667 Salve a tutti, ho un problema con le frequenze di ram e cpu. La cpu dovrebbe lavorare a 800mhz invece va a 200mhz mentre le ram 667mhz vanno a 266mhz. Ho aggiornato il bios all'ultima versione ma continua a darmi lo stesso problema. C'è qualcuno che riesce a darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Enciclopedia della 4Coredual sata2 rev 2.0
Vai su questo Forum io ho la tua stessa scheda madre da poco tempo, qui troverai tantissima gente che la usa e che ha risolto tutti i possibili problemi.
Hanno aperto una discussione nel 2007 e ormai è diventata una enciclopedia della Mobo in oggetto. Siamo arrivati alla pagina 280. Anche io come te ho chiesto aiuto e o avuto ottime dritte. Altrimenti se non ne ricevi sfoglia l' enciclopedia prima o poi troverai qualcuno che aveva il tuo stesso problema e vedi come lo ha risolto. ![]() P.S. All' inizio troverai la scheda 4coredualVsata, non ti preoccupare sono identiche e quindi si discute di tutte e due. ![]() Link forum: ASRock 4CoreDual-VSTA - Hardware Upgrade Forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Veramente "DEVE" lavorare a 200mhz in quanto quello è il bus di sistema che poi viene "QUAD PUMPED" arrivando a 800. per le ram effettivamente è strano perchè quella che tu indichi è la frequenza base delle 533, non delle 667 (333). Prima di postare risultati alquanto dubbi provate sempre software di diagnostica tipo everest, cpu-z, sisoft sandra, hwmonitor che vi dicono morte e miracoli del vostro pc senza particolari competenze informatiche...nel tuo caso un bello scan con everest risolverebbe i tuoi problemi. E' molto intuitivo e puoi verificare se quello delle ram è un valore veritiero. Così verifichi se le tue ram sono effettivamente da 667 o da 533 (molto venditori fanno i furbi). Facci sapere com'è andata...
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V);DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:4GB DDR2 800 S3+;HDD:WD500GB_CAVIAR;ALI:CORSAIR_HX620W;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;SK VIDEO:PNY_9800GX2;SK MADRE:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Muletto:CPU:Pentium D 930; DISSI CPU:TT_GOLDEN_ORBII;RAM:4x512 DDR400 KINGSTON;HDD:WD160GB;ALI:TT_700W;SK VIDEO:SAPPHIRE X1950 AGP;SK MADRE:ASUS_P5P800-SE;LCD:PHILIPS_170X6;SO:XP_x86
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|