|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
problema asus p5q deluxe
salve a tutti, chiedo lumi agli esperti, ho acquistato da qualche giorno la suddetta mobo, dopo aver montato tutto alla perfezione con manuale alla mano, credo, riscontro un problema che secondo me è abbastanza strano, cioe', accensione del pc, è tutto e a posto, nel momento in cui vado a chiudere tutte le applicazioni aperte, per spegnere il pc, normale procedura di tutti i giorni, in pratica si spegne il monitor, e l'unita' centrale rimane accesa, non riesco nemmeno a spegnere il pc dal tasto anteriore, stranissimo, io per spegnere del tutto, devo andare dietro nel tasto dell'alimentatore, e cosi' si spegne tutto, ma chiaramente non è cosi' che funziona, che succede?, mobo nuova, montata come dio comanda, almeno credo, io non ho mai sentito nulla di simile, quando si acquista una mobo nuova, , anche perche' in passato ho avuto diverse mobo montate nuove e non mi è mai successo nulla di simile, qualcuno mi puo' aiutare?, ho perlomeno capire dove sta il problema, ringrazio tutti in anticipo, e saluti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Sicuro di aver collegato il connettore POWER SW nell'alloggiamento giusto?
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V);DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:4GB DDR2 800 S3+;HDD:WD500GB_CAVIAR;ALI:CORSAIR_HX620W;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;SK VIDEO:PNY_9800GX2;SK MADRE:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Muletto:CPU:Pentium D 930; DISSI CPU:TT_GOLDEN_ORBII;RAM:4x512 DDR400 KINGSTON;HDD:WD160GB;ALI:TT_700W;SK VIDEO:SAPPHIRE X1950 AGP;SK MADRE:ASUS_P5P800-SE;LCD:PHILIPS_170X6;SO:XP_x86
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
problema asus p5q deluxe
credo di si, la mobo è una p5q deluxe, ho seguito il manuale, ma a questo punto, mi ci vorrebbe sapere con precisione su questa mobo dove va alloggiato, ma', puo' darsi che ho sbagliato connettore?, anche se mi sembra difficile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
problema asus p5q deluxe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
dovresti guardare nel bios, ci dovrebbe essere una voce del tipo
__________________power button .............. se trovi qualcosa di simile prova a postare cosa c'e scritto, oppure, controlla la gestione di winzoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
The wolf has a winning game
The wolf has a winning game when the shepherds quarrel.Come and buy WoW Gold, Cheap WoW Gold wow Accounts here, Cheap WoW Gold,Cheap WoW Gold, our WoW Gold web .
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|