|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Asrock 4CoreDual-SATA2 R2.0
Salve ho comprato oggi 2 memorie da 1 gb l'una:
DDR2 667 PC2-5300 KINGSTON. Ma il computer si ravvia in continuazione, con schermate blue. Ho impostato le ram in automatico, ma niente, quindi come 533, ma niente e infine come 667, e qui il pc non arriva a caricare windows. Ho anche alzate la tensione del voltaggio delle ram ma niente. Il bios me li riconosce sia come 533 e sia 667. Ho installato le memorie nei banchi gialli. Con le KINGSTON DDR 400 (Fsb200) nei banchi blue non ho problemi. La mia configurazione: scheda madre comprata ieri: 4CoreDual-SATA2 R2.0 Bios 1.80 Intel Core 2 Quad Core Kentsfield processors (Q6600 FBS 1066) Agp Sapphire X1950 512 mb Windows Vista ecco la scheda: ASRock Motherboard - Product - 4CoreDual-SATA2 R2.0 - Overview mi potete aiutare..? Grazie anticipatamente by Peter61 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
...allora l'errore della schermata blue quando inserisco le DDR2 667 è:
DISABLE BIOS Memory Options such as caching or shadowing! Cosa significa..? Il computer funziona sola se attivo la voce dal bios: FLEXIBILITY OPTION. Ma in questo caso le DDR2 667/533 hanno una velocità di FSB:200 (mentre dovrebbe essere per 533 (FSB-266) e per 667 (FSB-333). Ho provato con 3 tipi di marca di memoria, ma niente. Se reinstallo le DDR 400 non ho nessun problema. Mi potete aiutare..? |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|