|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
passaggio p5kc a p5k PRO
salve raga,
__________________ho la possibilità di passare dalla p5kc alla p5k pro (gratuitamente )secondo voi, passando da una all'altra devo formattare? perchè cmq sono delle mobo molto simile grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
|
Quote:
La p5kc è una madre e la pro ne è un'altra, anche se sono simili; cambiare l'una per l'altra dipende dalle tue intenzioni in primis, poi dai tuoi obiettivi: Tanto simili ma totalmente diverse... Due foto confermano. ![]() [edit] volevo aggiungere che cmq io prenderei la pro.. XD
Fiat Punto dri<3r (dopo natale, Renault Clio); Girls lo<3r; Music lo<3r.
Attenzione alla mia ironia; sto sperimentando nuovi modelli ironici; attento a non fraintendere che potresti diventare scemo.
Ultima Modifica di JohnKarlson : 04-06-2008 14.38.23. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
beh la pro è sicruamente più avanzata, ha una gestione dell'alimentazione superiore, a 8 fasi e 2 fasi per le ram, con epu, pari a quella della maximus formula e le varie p5e, per il resto non sono così diverse, in oc è anche meglio la pro comunque.....l'unica cosa (da non considerare, è che la p5kc ha in più il supporto ibrido di ddr2 e 3, mentre la pro solo ddr2, ma io sta cosa non la considererei per nulla, non perchè le ddr3 facciano schfio, anzi, prestazionalmente sono simili alle ddr2, ma hanno un processo produttivo minore il che comporta un abbassamento di tensioni rispetto alle ddr2 a parità di frequenze e latenze, quindi oc a manetta.....pero ancora costano un bordello, quindi FOTTITENE..
__________________![]() ah ciao john ![]()
My Pc CoNfIg:
CASE: CoolerMaster RC690-ALI: CoolerMaster Real Power M620w-MOBO: Asus p5k premium vdrop mod-CPU: Core2Duo E6320@3010Mhz-RAM: 2x1gb OCZ Reaper pc-8500 cl5@1146Mhz 3:4-SV: 8800gt PoW-HD: 250GB Maxtor SataII 7200rpm 8mb cache.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ah già ho tralasciato qualche aggiunta tecnica..
__________________Ciao Simo ![]() Si aggiunge che la p5kc alla fine è più una p5k liscia che altro, alimentazione a 4 fasi, ed è piuttosto debole al vdimm. ![]()
Fiat Punto dri<3r (dopo natale, Renault Clio); Girls lo<3r; Music lo<3r.
Attenzione alla mia ironia; sto sperimentando nuovi modelli ironici; attento a non fraintendere che potresti diventare scemo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
My Pc CoNfIg:
CASE: CoolerMaster RC690-ALI: CoolerMaster Real Power M620w-MOBO: Asus p5k premium vdrop mod-CPU: Core2Duo E6320@3010Mhz-RAM: 2x1gb OCZ Reaper pc-8500 cl5@1146Mhz 3:4-SV: 8800gt PoW-HD: 250GB Maxtor SataII 7200rpm 8mb cache.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
bene...
__________________appena arriva provo a vedere... poi va farò sapere.. cmq gratuitamente ho la possibilità di avere anche un q9450, però sinceremente non so se lo accetterò (per accettarlo devo dare in cambio il mio q6600) perchè visto i test e la testimonianza di un mio amico, fa cagare... non sale niente... io faccio 59° in full @ 3,4ghz con il q6600... il mio amico con vcore nettamente più basso a 3,2ghz fa 60° in full (con il q9450) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|