|
|
#1 |
|
SuperModeratore
|
Un po di news :D
Ciaoz in questi giorni sono stato molto impegnato e non ho potuto postare molto sul forum perciò recupero con questo post che riassume tutte le priniciapli news dal mondo del modding ........
1) Su koreamod è stato pubblicato un altro spettacolare case ecco il link ed una foto : 2) Virtual hideout ha pubblicato un'ennesima recensione del case atc210 di coolermaster........ probabilmente il miglior case prodotto per quanto riguarda la cura dei particolari e le rifiniture ecco il link e qualche foto: e infine da pc max una bella guida su come illuminare il vostro mouse pad........ ecco il link Ciaozzzzzz [ 01 May 2002: Message edited by: NetWarrioR ] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
∆ Moderator
|
L'illuminazione del mouse pad l'ho fatta anch'io.
__________________Cioè, mi sono fatto pure il mouse-pad Al momento è ancora grezzo, solo per prova, ma visto che è venuto bene lo rifarò meglio.korea mod è sempre meglio ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
SuperModeratore
|
Lo sto facendo anche io il mouse pad ma devo ancora trovare un materiale adatto per rivestire la superficie dove dovrà poi scorrere il mouse........... sto provando diversi tipi di plastiche adesive ruvide........... tu hai trovato qualcosa di meglio ??
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
∆ Moderator
|
Quote:
carta da giornale plexi gomma piuma La carta da giornale è la prima cosa che ho trovato per rivestirlo. Al centro della gomma piuma ho scavato un cerchio e ho incollato un cd in modo che i led si riflettessero di piu. La superficie è molto liscia, basta che stendi bene la carta o qualunque cosa usi sopra il plexi. Il prossimo che faccio lo faccio uguale, coi led blu però, e rivestito con un'immagine decente e non un pezzo di giornale, devo ancora trovare qualcosa ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Low Frequency Moderator
|
Allora .. sperimentato di persona :
__________________per il mio mouse ottico ho preso una gomma adesiva nera dalla "scivolabilità" ottimale (cioè ne troppo ruvida ne troppo liscia) e molto opaca (se riflette il mouse ottico va male) ... L'ho provata e va da dio ... Per il pad di un mio compare che ha un razer (a pallina) abbiamo usato quella pellicola adesiva trasparente che si usa per opacizzare i vetri (tipo nelle porte con vetro dei bagni) ... cmq sotto ci metterà un'immagine stampata ad alta risoluzione .... Le prestazioni sono ottime (sto soggetto è un multiplayer assatanato) e sono quasi simili a quelle di un tappetino Func (a suo dire ... io non noto differenze basta che funziona eheh )Entrambe le pellicole le trovate in ferramenta ... CIao ! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|