|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Freecarver
|
Mouse nuovo? Enjoy!
|
|
|
|
#8 |
|
BOH member
|
MAMMAMIA MA CHE "TRO-IA-IO"
__________________ Cmq è fatto bene ![]() [ 22 April 2002: Message edited by: REPSOL ] [ 22 April 2002: Message edited by: REPSOL ]
Thorello 1700+ JIUGB 0251 @2420Mhz su Abit KT7a-RAID.
Intel core duo Quad Q6600 2,4ghz@3,6ghz 1,408v su DFI LP DK P35-T2RS |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Low Frequency Moderator
|
sisi dai è un rendering .... le texture dello sporco sono fin troppo eccessive... guarda la pallina a forma di occhio, per rovinare una pallina così devi sostituire il tappetino con la cartavetra
__________________![]() ciao ! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Desmodromic Moderator™
|
Bhe il sotto forse si ma la parte sopra... guardate le unghie e la pelle... se quello è un rendering chi ha costruito il modello e l'ha texturizzato ha davvero due @@ di marmo!!
__________________ ![]() Rasterized LuX ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Low Frequency Moderator
|
E' innegabile che non ci vogliano delle gran OO per fare della roba del genere .... ma considera che se hai sottomano la versione supercazzuta di Maya4 quelle cose tipo peli, capelli, vestiti, pelle o altre componenti organiche (non so se proprio tutte
__________________ ) le fa in automatico sfruttando dei plugins integrati ....Inoltre forse non hai idea di quanti modelli anatomici già belli e pronti in 3d esistano su internet .... questo se proprio volessimo essere cattivi fino in fondo Cmq il tipo ne sa ![]() CIao ! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Figlio del Papino Lamer
|
non so voi ma a me quello fa molta impressione... brrr nn appoggerei mai la mia mano su una robaccia simile, preferisco di gran lunga il mio mouseman dual optical
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Ho ripreso quello vecchio ma e` troppo consumato e lucido, e sul bianco a volte ha delle incertezze. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Low Frequency Moderator
|
il vostro Sherlock Kurst ha le prove che è un rendering ...
__________________Cmq l'autore è un ganzo .... Qui lla discussione dell'autore ... Ciaouou ! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|