|
|
#1 |
|
Registered User
|
Mod dalla svizzera
io non vado pazzo per i modding troppo appariscenti, ma quando dietro c'è un lavoro come questo... tanto di cappello
__________________LINK ![]() consiglio di seguire tutto il log per vedere che razza di lavoro ha fatto questo è l'impianto a liquido... tutto fatto da 0 (praticamente mancava che si facesse anche i radiatori da solo) ![]()
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
G69T?
__________________se si siamo a quei livelli... robba da "professionisti" per capacità e mezzi ![]()
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#6 |
|
30Kv User
|
Ma la mobo non si flette leggermente sotto il peso di tuto quel metallo?
__________________![]() Poi mi pare che i WB siano misti alluminio e rame, cosa non buona, infine, una lappatina poteva anche darcela ![]() A parte questo, è un lavoro bellissimo ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
abnormal user
|
bellissimo ottimo lavoro
__________________![]() quello è un wuabbo che mi comprerei al volo ![]() comunque secondo me l' accoppiata rame alluminio è buona perchè l' allumino è stato utilizzato solo per raccordare, e poi se al posto dell' Al cera Cu non cabiava gran che (solo un po sul south ma che importanza ha) >PS= Al peccato per le schede CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sith dell'F5
|
lavoro eccelso ma:
__________________- ha usato l'alluminio e rame... e smontare quel wubbo e pulirlo è una settimana di lavoro - è (questione di gusti) un po' tutto schiacciato - ha messo male le ram - il sata non è attaccato o così mi sembra, possibile? - sarà che non leggo il crucco... ma il tasto d'accensione c'è? - belli i "separa tubi" in plexy rosso - strabelli i cd in verticale |
|
|
|
|
|
#11 |
|
CNC MODdERator
|
Stupendo, un gran lavoro!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|