|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Help La Vernice Non Attacca
salve a tutti
2 giorni fa ho comprato un armor dopo averlo smontato tutto ho pittato l'interno con dello smalto acrilico nero lucido, devo dire la verità l'effetto era incantevole ma al minimo graffio la vernice viene via! come mai? cosa posso fare per risolvere il problema? HEEELP ME! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ciao
Fai prima una prova su un pezzo di alluminio o metallo dando lo smalto e poi un paio di passate di lucido trasparente spray lasciando asciugare bene ogni passata...non basta che sia asciutta al tatto, dalle tempo... ti dico di provare lasciando asciugare bene il nero perche' non vorrei che il lucido visto che ha altre composizioni rispetto all' acrilico alzasse la vernice. In tutto quello che ho realizzato (e faccio parte di una tribute band dei kiss..sono il bassista e mi sono fatto un'armatura in vetroresina) ho utilizzato il lucido su vernici spray quindi non conosco il risultato con l'acrilico ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
scusat ma nnandava passato prima il primer come base per far attaccare lo smalto??nn vorrei che senza questa base anche col lucido sopra prima o poi inizi a sfogliarsi...
__________________però se ormai ha fatto...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Prima dovresti carteggiare bene ed in maniera fine ed uniforme i pezzi... passare un paio di mani di primer specifico per l'alluminio, lasciare asciugare bene e carteggiare in maniera finissima ed uniformne il primer, ma molto leggero... poi stendi le tue due/tre/quattro mani di vernice facendo asciugare bene e carteggiando finissimamente tra una mano e l'altra. Dopo aver fatto asciugare il tutto, puoi stendere il trasparente/protettivo. Questa dovrebbe essere la procedura "lunga", è un po' laboriosa ma la vernice non si sfalda piu'.... occhio che verniciare l'alluminio in casa è sempre noioso, procurati un buon primer altrimenti si sfaldera' sempre...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
io ho un primer dell'alabama ma ancora non l'ho provato
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|