Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Modding
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-2008, 15.02.49   #1
Registered User

Iscritto da: 01-02-2004
Locazione: PALERMO
Feedback: (1)
Guarnizione Per Finestra: Dove????

se vado contro qualcuno o qualcosa fermatemi subito.....ho cercato in lungo e in largo una guarnizione per la finestra del mio case...e devo dire che i prezzi sono folli: spendere 24 euro, dico 24 euro per due metri di guarnizione + 10 euro di spedizione mi sembra un furto all'italiana bello e buono. Ho trovato dove comprare la stessa identica guarnizione a circa 5 euro al metro....purtroppo però lo stesso posto mi farebbe pagare una 30ina di euro di spedizione....e questo è il problema...quindi vorrei vedere se, senza alcun fine ultimo se non quello di ammortizzare la spesa della spedizione, qualcuno volesse o fosse interessato a comprare questa guarnizione e altro riguardante il modding con me. O se potesse aiutarmi a trovare questa maledetta guarnizione qui in italia introvabile se non a prezzi assolutamente FOLLI!
phantomEVO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-2008, 17.30.36   #2
Registered User

L'avatar di  Zippo

Iscritto da: 21-06-2003
Locazione: Lucca (provincia)
Feedback: (5)
Non pensavo fosse cosi' costosa... hai provato a cercarla presso un artigiano che produce infissi in alluminio? Magari non è proprio identica, pero' probabilmente si puo' adattare allo scopo e soprattutto te ne puo' passare un paio di metri senza fartela pagare a prezzo "di modding" e senza spese di spedizione...

Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
Zippo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione