|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
judariove
|
Non trovo il case:disperato!
Ciao ragazzi mi serve assolutamente una mano.Non riesco a trovare il case dell'Alienware.Mi sembra si chiami Spaceblack ed è illuminato lateralmente.Ho già chiesto al mio tecnico e mi ha detto che si può trovare, ma quando ha contattato diversi distributori gli hanno detto che non lo avevano!Il fatto è che lui li ha visti anche a delle fiere dove erano esposti come separati dall'intero pc;inoltre io su internet ho trovato degli articoli in cui si dice che è possibile acquistarlo separatamente e dicono pure il prezzo(230€).Per favore ragazzi chiunque sappia come trovarlo o dove comprarlo mi risponda!
Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
guitar player
|
x avere un case alien ware devi comprare un pc alienware
__________________è tipo dell, mica trovi i case dell nei negozi...
intel core 2 duo e6320 @ 2100 mhz vcore defaulti + shite infinity+nanoxia 120mm
-gigabyte GA-P35-DS3-team group dual channel kit 2x1gb @ 800mhz -point of view 8600gt 256mb-2*hdd seagate barracuda 320gb sata2-case thermaltake aguila-ali lc power 550watt |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|