|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
come fare i neon a tempo di musica
ciao a tutti, ho comprato 2 neon della sumbeam gia completi x il funzionamento, xò vorrei farli funzionare a tempo di musica, ho cercato e ho visto un prodotto sempre della sumbeam che fa appunto accendere e spegnere i neon a tempo di musica... si kiama sunbeam sound activated neon, ma qui in italia è difficile trovarlo!! potete aiutarmi a costruirne uno oppure indirizzarmi a qualche prodotto già bello e costruito come quello sopraelencato??
potete vederlo qua il sound activated neon x farvi un'idea a quello che mi serve: WELCOME!!!! << SUNBEAMTECH >> dovete andare nella sezione controller & function panel e lo troverete li... attendo molte risposte ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
WELCOME!!!! << SUNBEAMTECH >>
__________________io ho esattamente questo della sunbeam è molto compatto e l'ho inserito nel frontale del case ha il controllo della sensibilita del suono e puoi decidere se tenere il neon sempre acceso a ritmo di musica o accendendolo a intermittenza... la cosa fica è prenderne piu di uno cosi utilizzi sia alti medi che bassi
Processore:intel core 2 duo e6750+Thermaltake bluorb fx Scheda madre:asus P5KC Ram:4x1gb vdata 800 ddr2Scheda video:Geforce point of wiew 8500gt 512 mb Hard disk:maxtor sata2 320gb 7200 - western digital ide 250gb 7200 - saegate esterno500 gb 7200
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
io come ti ho detto in pvt l'ho presa su ebay xò da un privato e non da un negzio
__________________effettivamente è molto difficile trovarla e mi reputo molto fortunato anche perche l'ho pagata solamente 5 euro!!questo che la vendeva era piuttosto tardo eheheh
Processore:intel core 2 duo e6750+Thermaltake bluorb fx Scheda madre:asus P5KC Ram:4x1gb vdata 800 ddr2Scheda video:Geforce point of wiew 8500gt 512 mb Hard disk:maxtor sata2 320gb 7200 - western digital ide 250gb 7200 - saegate esterno500 gb 7200
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
entra nel tuo pannello utente e poi scusa tu me ne hai mandato 1 a me!!!
__________________io ti ho solamente risposto ehehe
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
sisi ora ho cpt
ma scusate io vorrei prendere il lightbus della sunbeam ma a quanto pare è introvabile.. nessuno sa dove comprarlo?? o nessuno potrebbe vendermelo??? fatemi sapere...Ultima Modifica di drift_king : 26-02-2008 14.44.19. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
CNC MODdERator
|
Non è facile reperire questo componente, se lo trovo ti mando un messaggio.
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Solidarietà
|
ci sono dei neon con centrlina già predisposta...
__________________cerca nei mercatini ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
io invece ti propongo un altra cosa, un po di tempo fa avevo lo stesso problema, createlo tu, se hai un po di conoscenze in elettronica e un saldatore alla mano cn 10€ ti crei un circuto carino, c'era un topic su questo forum ke aveva tutti i file, nn trovo ne topic ne file, se ti interessano mandami un pvt
|
|
|
|
#17 |
|
Credendo Vites
|
Secondo me non deve essere molto difficile, un filtro passa banda che calibri sui bassi sui medi o sui toni alti, quello ti amplifica solo lo spettro di frequenze che interessa a te e poi tu l'uscita preamplificata la spedisci o all'ingresso del tuo neon se ha l'imgresso per la modulazione o ad un inverter che ti pilota direttamente il carico
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
ciao a tutti finalmente oggi ho montato i due neon della sharkoon e possiedo anke una centralina dove originariamente ce attaccatu un neon da 10cm.. questa centralina mi permette di accendere il neon e di farlo andare a tempo di musica.. ora la mia domanda è la seguente:
voglio levare il neon piccolo e montare i 2 neon blu della shalkoon in modo da farli andare con la centralina a tempo di musica... si puo fare??? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
secondo me sono più argomenti da sezione progetti elettronici...e forse qualche 3d al riguardo c'è già in quella sezione...prova a fare una ricerca...
__________________e poi manda un pvt a gibbo per chiedergli se la sezione più adatta può essere quella elettronica poi, prova a mettere le caratteristiche del neon piccolo, e le caratteristiche dei 2 neon che vuoi mettere tu
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè)
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|