Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Modding
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-07-2008, 21.21.08   #61
Ap3 102cc Driv3r

L'avatar di  $[!]mo

Iscritto da: 22-09-2007
Locazione: riccione
Feedback: (0)
bho... il case sicuramente non lo butto, pero mi sembra un po piccolo... adesso vedo di risolvere quel problema ... magari con dei supporti non verniciati non fara piu cosi... bho... non so proprio cosa fare... per metterlo a posto ho speso una decina di euro mica un gran che... pero magari gia che ci sono posso fare questo btx girando il supporto della mobo... adesso qualcosa i invento... sicuro... oppure do di matto completamente e mi faccio un simil banchetto da bench chiuso col plexy o qualcosa del genere... se me metto a fare progetti adesso dopo non ne finisco manco uno... a me le idee vengono lavorando qualcosa riusciro a fare prima o poi...
$[!]mo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-07-2008, 12.11.00   #62
abnormal user

L'avatar di  Forsaken

Iscritto da: 04-11-2007
Locazione: Tolmezzo (UD)
Feedback: (2)
bha, se devi fare progetti assicurati di avere un finanziamento maggiore di quanto speri di spendere, perchè è quello 1 dei motivi per cui non si continuano i progetti.. io ne ho uno in cantiere da 1.5 anni prima poi mi armo di pazienza e finisco

CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710
Forsaken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-2008, 23.47.42   #63
Ap3 102cc Driv3r

L'avatar di  $[!]mo

Iscritto da: 22-09-2007
Locazione: riccione
Feedback: (0)
ho gia bene in mente cosa fare ora devo solo calcolare un po di spese per il materiale e calcolare le grandezze... quando iniziero sta cosa (il piu presto possibile) postero tutto
$[!]mo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione