|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utonto scemo
|
RipperMod: BioDracula
Salve Ragazzi!
__________________Dopo l'esperienza del 1° RipperMod (case autocostruito in plexy...stile cubo...terminato, ma non ho mai pubblicato le foto finali purtroppo! ), sono qui per presentarvi la mia seconda creazione!La storia di questo mod è la seguente: Il case è un normalissimo case commerciale, e il tutto verrà utilizzato da un mio amico. Chiaramente i fondi ce li mette lui, e io penso alla parte manuale del progetto! All'inizio ci siamo prefissati degli obiettivi: -Il tutto deve essere economico....niente mod che per farli, ci voglioni i milioni di euro! -Nel case (midtower) dovrà esserci integrato l'impianto a liquido ALMENO per il processore. -Silenziosità sempre gradita! -Un minimo di "praticità".... Questo mod, sarà collegato con un'altro che avrà inizio più in là (qualche settimana...questo lo utilizzerò personalmente!), e per certi versi saranno molto simili, anche se gli obiettivi saranno molto diversi! Poi vedrete! Allora....il case all'inizio era cosi: ![]() Un semplice case con finestra, qualche lucetta.....niente di troppo particolare! ![]() Anche gli interni sono alquanto sempliciotti.....ma a tutto si può porre rimedio! Più in là vedrete! ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
*** BioDracula|||||||||| *** *** DarkSharkoon: Coming Soon *** *** MountainMods U2-UFO: Coming Soon *** Ultima Modifica di MarcoTheRipper : 11-12-2007 00.27.46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utonto scemo
|
Cominciamo subito col migliorare la situazione!
__________________Montiamo provvisoriamente una nuova ventola sulla cpu, una bella sleevata all'alimentatore, e aggiungiamo due neon uv al posto di quelli blu.... ![]() ![]() ![]() Gia va un pò meglio...... ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
*** BioDracula|||||||||| *** *** DarkSharkoon: Coming Soon *** *** MountainMods U2-UFO: Coming Soon *** |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utonto scemo
|
Certo il pannello laterale non è proprio il massimo, e non si intona al look che avrà il case alla fine.....quindi forse meglio fare qualcosa per migliorare....ed avere una vista migliore sull'interno!
__________________ Smontiamo un pò il pannelo, e vediamo come ci si presenta: ![]() Pensa che ti ripensa.....una lastra di poliver comparve proprio sul pannello! ![]() E' poliver da 4mm....qualche taglio, qualcuno di là, qualche borchia per fissarlo e il risultato è questo, in versione notte e giorno: ![]() ![]() Direi che il tutto risulta più pulito.....niente male come inizio ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
*** BioDracula|||||||||| *** *** DarkSharkoon: Coming Soon *** *** MountainMods U2-UFO: Coming Soon *** |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utonto scemo
|
Questa è la situazione attuale del case.
__________________In settimana si troverà a casa mia per continuare i lavori.....per adesso non vi anticipo niente....posso solo dirvi che questi lavori riguarderanno gli interni.......e visto che sono gentile vi lascio anche una foto esplicativa! ![]() Diamantato viola scuro??? Che cosa vorrà mai dire??? A presto con qualche up.... P.S. Scusate la qualità delle foto, ma il mio amico ha solo il cellulare......poi si userà la digitale! ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#5 |
|
-100°C Club Member
|
Bellissimo il viola scuro! Moolto moolto originale per l'interno! Avanti così, seguo con molto interesse
|
|
|
|
#6 |
|
abnormal user
|
huu bello viola con i molex verdi splendido abbinamento
__________________ vai così che mi piace l' idea CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utonto scemo
|
Grazie ragazzi!
__________________ Adesso dovrebbe arrivare il case a casa.....cosi comincio a smontarlo completamente per prepararlo al trattamento di bellezza! ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utonto scemo
|
Oggi insieme al fratellone grande (il case..) è arrivata una piccola cavia per testare l'efficacia del trattamento di bellezza....noi ci diamo da fare!! non siamo mica come Wanna Marchi!
__________________ Il povero esemplare è tutto solo.... ![]() E viene subito vivisezionato! ![]() ![]() Povero....tutto solo soletto....ma per fortuna è arrivato anche un'amichetto, che però si è rivelato cattivo..... ![]() Dopo un pò di tempo passato a scartavetrare il povero malcapitato, sono arrivati altri amichetti molto simpatici! ![]() E quindi via di mani di aggrappante e di vernice! A fra poco per i risultati della verniciatura di prova sul masterizzatore....però vi posso garantire che l'abbinamento è perfetto!!! P.S. Scusate ancora per la qualità delle foto, ma ho dovuto prestare la digitale, e quindo sono rimasto col cell.....e purtroppo in queste condizioni di luce, miracoli non se ne fanno! ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
sono curioso di vedere il risultato, io mi sono trovato malissimo con la vernice arexons, da asciutta continuava a ritirarsi e a fare crepe!
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Deathmasks
|
Marco sei mejo te!
Eccomi qui!!! Mi sono anche registrato!!! per vedere il parere della gente sul mio computerino!!! hihihi!!! Beh...diciamo che Marco stà facendo un bel lavoretto!!! proprio bello!! E abbiamo in mente tante altre cose che pian pianino vedrete!! diciamo un modding senza limiti!....Beh...spero che alla fine il lavoro suo manuale con i miei fondi vi piaccia anche a voi!!! Un saluto....Roberto ![]()
ASUS P5ND2-SE - E4400 - 2GB RAM DDR2 GEIL - ATI 7600 256 DDR1 PCI-E - ADJ 600W - 250GB MAXTOR ATA - PIONEER 212D S-ATA 18X
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utonto scemo
|
Quote:
Comunque scusate se non posto aggiornamenti tanto spesso, ma ho gli esami in uni, e per di più sto aspettando che mi torni la digitale (le foto col cell fanno cagare! ).Cmq il case è smontato, e pronto per essere verniciato! ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utonto scemo
|
Fra poco qualche up....scusate il ritardo ma ci sono stati un pò di "imprevisti"
__________________![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utonto scemo
|
__________________ ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utonto scemo
|
Dove eravamo rimasti.....
__________________Il case ha fatto una nuova conoscenza..... ![]() ![]() E' stato smontato completamente e si è ritrovato così: ![]() Ed è arrivato il momento di rivestire le parti da non verniciare, e preparare le superfici per la verniciatura: ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utonto scemo
|
Dopo 2 passate di aggrappante e 2 di vernice, il povero paziente è stato rimontato, ed è diventato così:
__________________![]() ALTA RISOLUZIONE Non male vero??? ![]() ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
*** BioDracula|||||||||| *** *** DarkSharkoon: Coming Soon *** *** MountainMods U2-UFO: Coming Soon *** Ultima Modifica di MarcoTheRipper : 31-03-2008 13.43.21. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utonto scemo
|
__________________ ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
*** BioDracula|||||||||| *** *** DarkSharkoon: Coming Soon *** *** MountainMods U2-UFO: Coming Soon *** Ultima Modifica di MarcoTheRipper : 31-03-2008 13.44.48. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utonto scemo
|
Una foto di dovere.......ecco come si trovava il computer mentre il case era in verniciatura
__________________![]() ![]() ![]() Era una bella postazione anche senza case ![]() ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
|
#19 |
|
man of constant sorrow
|
potresti mettere le thumbnail anche per le altre immagini? grazie
__________________![]() complimenti comunque per il mod ![]() |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utonto scemo
|
Quote:
![]() Cmq appaiono ridimensionate no??? ![]() ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|