|
|
#1 |
|
Registered User
|
Kitt Mouse
Eccomi finalmente ad iniziare questo mod con un'idea ke spero si possa realizzare
Avevo pensato di fare un mause con la base trasparente satinata (in plexi) e metterci dei led x fare l'effetto "supercar". Da qsto il nome del progetto cmq presto posterò le foto del mouse così com'è normalmente. questi 6 o 10 led (qlli piccoli xò sempre se si possono mettere) andranno a coprire l'intero perimetro del mouse e magari se ci riesco anke 2 strisce sopra... i disegni aiuteranno a capire meglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Il mouse già cel'ho... poi manca...
bhè tutta la parte elettronica cn i vari componenti... ah si dimenticavo... il dass^^ Immagino vi kiederete a cosa serva il dass su un mouse XD bhe immaginate... Ultima Modifica di marco988 : 11-11-2007 17.40.17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ed ecco la prima bozza del progetto ^^
lo so ke fa skifo ma era giusto xkè mi è venuta l'idea e l'ho fatta al momento col photoshop XD quelle sfere blu sono i led ke si accenderanno nel senso delle frecce e quelle parti bianke dovrebbero essere quelle rifatte trasparenti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Bella idea,aspetto pure io lo schema,perche' per ora quelli che ho trovato usano componenti a me sconosciuti...cioe',nn li ho mai usati.
__________________ciao
A64 X2 Windsor 4600+ sk AM2 / Asus M2N-E SLI / Gigabyte 7900Gs 256mb DDR3 / Kingstone 1gb X2 pc5300 667mhz in dual channel / Enermax Liberty 500W / DVD LG / DVD Rw LG / IBM 80gb ATA 133 / Maxtor Diamond Max10 250gb Ata 133 / Maxtor Diamond Max10 200gb S-ATA.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
bhè diciamo che non ho proprio fatto un circuito.. l'ho trovato tu internet e l'ho riadattato alla mia esigenza.. questo cmq è lo chema
![]() schema della mitica supercar ora vedo un po' come realizzarlo e magari domani passo a prendere un i vari componenti ps grazie x il benvenuto ![]() Ultima Modifica di marco988 : 12-11-2007 23.32.57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Per quanto riguarda il mouse la mia scelta è ricaduta sul LOGITECH B58 nero ke in fin dei conti non è kissà ke grande concentrato di tecnologia ma un semplicissimo mouse usb ottico.
avevo un paio di mouse a pallina ma non mi ispirano x nnt domani andrò a prendere il mouse, il poliestere cristallo (per le parti trasparenti), e il dass. i led e tt il resto della parte elettronica andrò a prenderli + avanti mi sa XD. L'idea generale è stata modificata utilizzando 12 led (6 x parte) ke si acccendono contemporamentente 2 a 2 (1 x lato) e finiscono al centro, mentre sopra credo ke ne farò una sola fila ke cmq si dovrebbe accendere insieme alle altre 2 solo ke è un circuito a se. Per quando riguarda i led userò quelli piccoli (per questioni di spazio) ke saranno blu ovviamente ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
30Kv User
|
sei il marco988 che gia conosco?
__________________mi sintonizzo... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
30Kv User
|
allora sì![]() dai, vediamo cosa combini! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
ecco le foto del mouse
praticamente avrà fatto 2 min di vita xkè è nuovo e l'ho subito smontato XD cmq x mia immensa felicità ho notato ke la base è già trasparente qndi mi ha risparmiato un bel po' di arduo lavoro! ![]() farò quindi solo 2 strisce trasparenti sulla parte superiore del mouse^^ alla fine ho fatto il progetto definito: ci saranno 4 led di qlli piccoli sui 2 lati del mouse e sopra ce ne sarnno 4 messi 2 e 2 sulle 2 strisce trasparenti (ke farò io). ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
ma funziona cmq??
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
CNC MODdERator
|
L'idea è molto interessante.
__________________![]() Ti seguo... My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Niente da fare..
è la seconda volta che lo rifaccio e ottengo sempre che si accende solo la prima coppia e gli altri no.. che cavolo era troppo bello per essere vero Non sarà di certo questo a fermare il lavoro.. vorrà dire che domani a mewnte fresca inventerò qualcos'altro! in effetto dopo 3 ore di teoria sul wireless non sono molto lucindo ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
man of constant sorrow
|
non mollare
__________________ ti seguiamo ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Niente da fare.. niente di niete!! ho rifatto lo skema, il circuito, ho preso i pezzi niovi, gli zoccoletti x gli integrati ma da esattamente lo stesso problema di qllo di prima!
si accende quasi sempre il led sul pin 2 e rimane fisso e poi ogni tanto si spegne e si accende qllo sul 6 e basta! GLia ltri nn danno segni di vita... Ah e ci sta anke qlksa ke "frigge" ma nn riesco a capire cosa.. e mentre ci sta sto rumore si spegne il led e se ne accende un'altro.. Mi sa tanto ke l'unica modifica ke riesco a fare sarà cambiare il led del mouse. ![]() |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
2) Sinceramente non lo so ma non ci ho pensato... non credo dato che i led poi vanno verso l'esterno non verso la base.. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|