|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
SpeakeR Project [By Lawnmower]
Ciao a tutti,
__________________per chi non mi conosce, sono Enrico ed ho 14 anni, il progetto nel quale mi volevo avventurare è, come dice il nome, è la realizzazione da zero di una cassa acustica dentro la quale metterò l’hardware del mio muletto………. ……..dopo quasi un mese di “ideazione”, ho incominciato a cercare di dare forma e misure a questo “case” che prenderà poi il nome (grazie all’aiuto di lupo) di SpeakeR Project. :-D A questo punto non dovevo fare altro che vedere come sarebbe venuto realmente il progetto e passare alla pratica……..ma prima di incominciare, ho deciso di consultare alcune persone veramente gentili e cordiali e soprattutto con molta esperienza cioè: Lupo, Rigor, e _FAX_.......... A presto con i primi aggiornamenti!!! ;-) ;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
sicuro!!!!!.....entro oggi arrivano!!!!
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Magister
|
Non sono una cima in materia, ma non c'è qualche problema di elettromagnetismo o similari mettendo un pc così vicino ad una cassa acustica?
Ad ogni modo l'idea è molto sfiziosa, per caso hai fatto qualche modello 3d per vedere ingombri o similari? Come anteprima andrebbe benone ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
Il problema del magnetismo di solito lo si vede nei CRT perchè disturba il segnale ma ai componenti del pc non credo (e dico non credo
__________________ ) posso dare gran fastidio.Forse son piu fastidiose le vibrazioni se questa cassa è a volume alto. Comunque son curioso di vedere cosa esce fuori. ![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
User'n'Disuser
|
ci sono!!!!! sintonizzato!!!
__________________![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Eccomi!!!!
__________________Anche se leggermente in ritardo, arrivano le foto!!!!........solo che oggi ho avuto poco tempo e non sono riuscito a fare molto………. Dunque, per prima cosa dovevo rendermi conto degli ingombri approssimativi dell’hw e, valutare le possibili posizioni………dopo un po’ di studio (veramente poco) ecco cosa è venuto fuori!!! ![]() dopodichè, appena prese le misure, ho segnato il compensato da tagliare….. ![]() ed ho fatto una ulteriore prova prima di iniziare a tagliare….. ![]() visto che ci stava tutto molto bene, ho eseguito il taglio……(non ho le foto della lavorazione in quanto la macchina fotografica si era scaricata…) ![]() per ora è veramente tutto…….domani e dopodomani mi aspetteranno due giornate veramente faticose e, non avrò tempo per nuovi aggiornamenti………vi dico solo che da noi è il periodo di S. Rosa (per chi sapesse cosa è…..)……….quindi se riesco a tagliare un solo pannello è già tanto!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ci ho pensato ma siccome non userò alcun tipo di speaker e alla fine stuccherò il tutto.........penso che il compensato sia migliore per il mio scopo!!!!
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Bene, bene…….
__________________……..oggi ho finito di tagliare i pannelli e non ho resistito alla tentazione di vedere la dimensione reale di questa scatola!!! ![]() ecco con l’hw appoggiato dentro…….. ![]() domani non si lavora…….da noi c’è la fiera e mi tocca andare a lavorare tutto il giorno…….. mi raccomando, fatevi sentire con critiche, pareri e consigli…………a presto con l’assemblaggio!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
visto che esteticamente dovrebbe esser una cassa per altoparlanti...una bella grigliona da woofer, con ventolone da 25 e penso sia apposto il flusso e raffreddamento
__________________![]() continua continua... ti seguiamo!!! DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
cari miei secondo voi a cosa servono i buchi delle casse?!?!?! (ops ho detto molto, troppo
__________________ )...........una 25 mi pare leggermente eccessiva visto che le misure esterne sono appunto 35x25x17........ma stai tranquillo che ci sarà un bel buco!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Ybris Clokkato
|
in teoria servono per i bassi.. tu puoi metterci 2 ventoline 60*60, di cui una aspira e l'altra butta fuori... ma non ti aspettare gran bassi dopo..
__________________![]()
Amd athlon 64 x2 4200+ Manchester Asus A8n-Sli Bios rev.0013 Sapphire Ati HD3870 512mb2x1gb Teamgroup Elite ddr400 Tagan U33-600w
aLl cOoLeD By Ybris-cooling.it: Black Ice Pro,Laing DDC 350,K10 blu UV, crystal TRAP
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
DEFCON Emy
|
Quote:
ciao.![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
ehi, non mi sono mica arrabbiato, anzi!!!!
__________________ ........sono io che voglio pareri consigli critiche ecc........l'unica cosa che mi fa rabbia (vedi posizione emoticon) è che non so ancora se mettere ventole/a nel buco più grande!!! per il fatto del disegno ne ho uno fatto con sketchup ma non lo ho uppato apposta perchè voglio che siate voi ad indovinare cosa intendo fare anche perchè è sicuro che viene fupri un idea migliore di quella mia!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
DEFCON Emy
|
Beh a questo punto devo dire viva la sincerità
__________________ ,per quanto riguarda la o le ventole io le metterei nel buco più grande.....con una bella griglia e un bel neon blu notte.....![]() ![]() DEFCON |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|