|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#62 |
|
User'n'Disuser
|
dai che viene bene!!! voglio proprio vedere il risultato finale!!!
__________________![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
grazie mille ragazzi!!!!
__________________ bene bene, incominciamo a la lunga fase di creazione dei piedini del case……. ….precisamente due dischi da 4cm di diametro x4mm di spessore del plexy…….il resto lo vedrete tra un po’ di tempo XD Ma ecco le foto… ….per prima cosa prendo un pezzo di poliver….. ![]() …….ed incomincio con la sega a levare il grosso ![]() ed ecco come si presentano ora i pezzi ![]() e dopo una bella passata con la raspa ….. ![]() a presto con il proseguimento del lavoro!!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
Finalmente sono riuscito a lavorare un pò ai piedini del case…..ecco il lavoro svolto oggi…..
__________________Per prima cosa ho finito di levigare i dischi grandi……..ecco il sistema utilizzato…. ![]() ed ecco il risultato….. ![]() dopo di che ho iniziato a fare i dischi piccoli che sono stati creati con il sistema di quelli grossi ma rifiniti diversamente……. ![]() |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
Ecco come sono venuti i dischi piccoli; dopo una passata a raspa, lima e carta vetro del 320 (manca quella del 220)…..
__________________Solo che non so per quale motivo questa macchina fa vedere tutto storto!!!!......fate caso ai dischi nel trapano……sono perfettamente pari ma qui sembrano stondati!!!!.......oppure ai dischi incollate alcuni sembrano ovale ed altri non centrati o storti!!!!!.......secondo voi cosa può essere?!?! Ma ecco le foto; ![]() ed ora 4 puntini di super attak (asciuga in circa 10 sec…..)…….e metto tutto sotto morsetti,…..(quello senza era già asciutto XD)…. ![]() ed ecco una panoramica con un led di prova…… ![]() |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
ed ecco l’ultimo up giornaliero…..
__________________…..foto di una delle tante prove di illuminazione…. ![]() ma ora in questi piedini ci dobbiamo mettere i led, o no?!?!.......bene ne prendo 4 bianchi da 5mm li metto nel foro precedentemente fatto e li silicone….in modo da poterli levare in un futuro (per rottura o cambio di colore….)…… ![]() particolare del silicone applicato ![]() a presto con il proseguimento……mi raccomando, voglio commenti, critiche, pareri, opinioni…….!!! STAY TUNED!!!!! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
Oggi sono riuscito ad andare un pò avanti……..ma vediamo cosa ho fatto:
__________________per prima cosa ho “piazzato” la mia mitica terza mano…….. ![]() successivamente ho saldato il tutto…… ![]() |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
successivamente ho fatto una traccia approssimativa della posa dei cavi
__________________![]() ed ora via di dremel e fresa….. (dopo vi posto una foto di quella usata) ![]() quindi ho incominciato a stuccare tutto…… ![]() a presto con le foto della fresa usata…….(non la ho fatta….) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
grazie mille!!!
__________________ piccolissimo up!!!! Visto che dalle mie parti non si trova la retina a nido d’ape ho deciso di crearmela, o quasi……..diciamo di ricavarla…. Ma da cosa?!?!........da questo……preso all’ikea e pagato 4€… ![]() che poco dopo, con qualche colpo di simil dremel e disco da taglio rinforzato, è diventato così: (sono circa 45x35cm di rete!!!!!!) ![]() ed ora ecco la foto del prototipo del pannelletto di controllo del case che conterrà 6 interruttori, 1 led, 1 pulsante e 2 usb………ovviamente il tutto in alluminio… …..che ne dite della dimensione e della forma?!?..... ![]() per il momento sono fermo (anche se procedo con i piccoli dettagli (finire di stuccare o sistemare per bene i led……)……in quanto devo trovare il tempo per andare a cercare le griglie per i fori sul frontale………. A presto!!!! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Sith dell'F5
|
Quote:
ti seguo |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Registered User
|
Eccomi!!!
__________________Con questo piccolo up vi vorrei presentare dei nuovi amici del mio mod; ma se sono qui devo ringraziare solamente Italia Modding e lo staff tutto, in particolare Lupo, che è stato l’artefice di tutto!!!........quindi GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!! Ma eccoli nel loro massimo splendore…..(anche se la foto fa un po’ schifo!!!) [img] le caratteristiche degli oggetti le trovate quì: LINK 1 LINK 2 ma insieme a loro, mi è venuto a trovare anche un HD della Seagate da 160gb……….ho scelto quello in quanto essendo più fino degli altri mi permette di avere più ricircolo d’aria……. ![]() per ora è tutto!!!.......a dopo!!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
Eccomi con l’ultimo up giornaliero…….
__________________Oggi ho iniziato e praticamente terminato la griglia che separerà l’ali dal resto del case…….questo perché esso può produrre delle onde elettromagnetiche pericolose per l’hw stesso….. ……per prima cosa comprato questo profilato di alluminio da 1,4x1,4cm ![]() ecco le griglie e quelle che saranno le loro “staffe” ![]() ma vediamo ora la sua collocazione nel case ; ![]() visto che la griglia era un po’ storta, ho messo tutto sotto peso in questa maniera…….(la griglia è sotto il compensato che, gli garantisce un piano perfettamente liscio insieme al pavimento) ![]() per oggi è tutto!!!.....sotto con i commenti!!!!! STAY TUNED!!!!! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
grazie mille!!!!! :-D
__________________......attualmente i lavori sono un pò fermi visto che sto cercando in vano la griglia per i fori frontali.... .....quella grossa la ho trovata e devo dire che mi ci piace molto nell'insieme ma quella piccola mi sta dando molti problemi..... ...come vedete nella foto la misura più piccola è da 13cm mentre a me massimo servirebbe da 10!!!!! qualcuno di voi mi può dare una mano?!?! ......io avevo pensato a farla in plexy ma poi non sarebbe in "rilievo" come queste mostrate in foto!!! :wall: vi prego aiutatemi!!!!......ho veramente bisogno di voi!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Cavaliere Romantico
|
io metterei comunque la griglia più grossa, è troppo bella; altrimenti potresti provare una cosa... poggi sopra la griglia grossa (oppure all'interno se la vuoi con la forma più piccola) la griglia da cestino che hai recuperato e la pressi dentro per farle prendere la forma a guscio. La stessa cosa la fai con la griglia piccola, ma dovrai per forza creare la forma all'interno in modo da avere il guscio piccolo.
In questo modo avrai 2 griglie simili ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|