|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Justoverclock.com founder
|
mamma mia sintonizzatissimo!!!!!!!
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
grazie a tutti per i complimenti…….!!!...e sopratutto dei consigli!!!
__________________…..visto che mi è stato richiesto di pubblicare alcune foto della lavorazione, eccovi accontentati!!! …iniziamo con una vista d’insieme degli attrezzi!! ![]() per prima cosa ho preso una “fustella” delle dimensione che cercavo…….quindi creo il gommino…. ![]() successivamente con quella più piccola che avevo ho fatto il foro per la vite….. ![]() |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
ed ecco una foto “panoramica” di una fase di lavorazione….ovviamente tutti i lavori di foratura sono stati fatti su un piano di legno duro…….
__________________![]() ed ora la limatura dei gommini…..come vedete ho fissato la lima nella morsa così da poter fare tutte le operazioni più rapidamente…….. ![]() ed ora il “kit” per il fissaggio dell’hd….. ![]() |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
ed ora faccio i fori ed una prova di fissaggio dell’hd….finalmente sembra di vedere qualcosa in sviluppo!!!!
__________________![]() purtroppo in questa foto non ci sono elementi di riferimento…. ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
ed ora, per concludere in bellezza…..:
__________________[bastard mode on] Se non indovinate cosa sono questi…….(vi do un consiglio contate quanti sono, forse la quantità vu può essere di aiuto…)……….altrimenti niente nuovi up!!!!!....su che è facile!!!! ![]() [bastard mode off] E questa è una foto per rilassare la mente dopo la fatica, diciamo lo stretching (o come si scrive) mentale!!!!! ![]() ciao e…………Stay Tuned!!!!! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
wow bella idea!!!!......ma non penso mi sia utile in questo mod.........ma è favolosa come invenzione.....!!!!!
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
allora quei "cosi" sono i distanziali per la mobo e per l'ali.......infatti se li contate sono 10......6mobo e 4 ali......
__________________…..oggi ho fatto i fori per le viti dell’hd e mi è venuto un dubbio se mettere il dado interno o esterno: (calcolate poi che l’esterno verrà tutto stuccato…… Voi cosa fareste?!?! Oltre all’estetica bisogna considerare anche il fatto dell’assemblaggio iniziale delle staffe ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
esatto per fissare le staffe dell'hd che rimarranno fisse.......(non le muoverò più una volte installate)
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
eccomi con le foto del lavoro fatto appena fatto…….
__________________Mentre lavoro sulle staffe per l’hd vi faccio vedere cosa ho combinato con il “piatto” della mobo: per prima cosa ho segnato dove forare, ho fatto la svasatura per la testa della vite e la ho inserita, successivamente ho preso un dado, una rondella ed il frena filetti…….ed ecco cosa è venuto fuori……purtroppo il frena filetti ha squagliato il colore del pennarello con il quale ho segnato dove forare……ma tanto con stucco e vernice sparirà tutto!!!! Ecco le foto: ![]() ![]() particolare del distanziale……..ovviamente è tutto appoggiato…… ![]() a dopo con gli up riguardanti l’hd…… |
|
|
|
|
|
#54 |
|
DEFCON Emy
|
io per distanziale avrei trovato qualcosa di meglio.....al brico ci sono dei profilini tondi in alluminio e tagliandoli a misura avresti ottenuto dei distanziali perfetti a misura con il diametro della vite......
__________________ Dall'ultima foto mi sembra un pò tutto storto.....ciao! ![]() DEFCON Ultima Modifica di DEFCON Emy : 19-09-2007 15.43.52. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
ineffetti è storto perchè è tutto appoggiato..........ho fatto queste foto solo per farvi rendere conto di come verranno i distanziali.......
|
|
|
|
|
#56 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
ricordati di connettere tra di loro le varie viti e di attaccarle con un filo alla scocca dell'alimentatore e fai lo stesso con l'hd se no richi con le cariche statiche..
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
Oggi è giornata di grandi up…….ma vediamo cosa ho combinato…..
__________________Andiamo cronologicamente……..lavoro svolto l’altro ieri… Quel poco che sono riuscito a fare l’altro ieri è stato lo “stoccaggio” di una parte del case…. Ecco gli strumenti utilizzati, oltre allo stucco mostrato in precedenza.. ![]() ed ecco i primi lavori di “stuccaggio” ![]() ![]() a dopo con altri up!!! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
Eccomi con i secondi (e forse ultimi) up giornalieri…..
__________________Oggi ho fatto le staffe che reggeranno il pannello posteriore….. …..dopo aver fatto varie prove su pezzi di scarto la soluzione risultata migliore è stat quella di piegare l’estremità della staffa stessa a 90° così da tenere fermo il dado sel montaggio e smontaggio del pannello…….(soluzione consigliata da lupo, e che ringrazio vivamente!!!!!) ![]() ![]() successivamente ho cercato in vano una soluzione che ponesse rimedio ai gommini precedentemente fatti per gli hd……..così visto che non mi veniva in mente nessuna idea ho chiesto aiuto……e qui è entrato in gioco WeisseS che mi ha consigliato di usare del silicone……… benissimo, visto che era una ottima idea la ho messa in pratica…… ![]() a presto con gli altri up…….(ora non ho tempo di uppare il resto del lavoro….)!!! stay tuned……………..e sotto con commenti, critiche, pareri, opinioni!!! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
Eccovi una anteprima di come si presenta il case finalmente CHIUSO!!!!!
__________________![]() ![]() ed ecco una foto della disposizione dei componenti… ![]() a presto con nuovi up....... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
CNC MODdERator
|
Progetto interessante!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|