|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
User'n'Disuser
|
Thermaltake Armor sotto i ferri... si inizia!!!
Se tutto va per il meglio, in questi giorni inizieranno i lavori sul mio amato Thermaltake Armor Silver, ovvero la versione grigia in alluminio dell'Armor:
__________________![]() Elenco componenti Hardware: AMD Opteron 165 DFI Lanparty UT nForce 4 Ultra-D 2 x 1 GB Crucial Ballistix Tracer Point of View 7800 GTX 256 MB 2 x 160 GB Western Digital Caviar in RAID 0 OCZ Modstream 520w Masterizzatore DVD NEC Lettore Floppy Liquido: Ybris-cooling Hurican K10 Ybris-cooling Keops K5 nVidia Lunasio Cooling L4E Chipset Radiatore Z3 Swiftech MCP655 la prima cosa che vorrei fare è spostare la motherboard in alto e posizionare l'alimentatore in basso dato che ritengo che sia molto più comodo. Intanto questa è una fotuzza in 3d che mostra più o meno cosa intendo fare... ![]() oggi la prima cosa che ho fatto è stato pulire la "zona di lavoro" visto che era diventato un ambiente invivibile... dopo una pulizia abbastanza superficiale avevo riempito circa 5 buste di polvere e schiefezze varie... all'inizio (fotuzza panoramica) : ![]() e dopo circa 2 ora: ![]() a presto con nuovi aggioranementi!! ciao ciao ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
Ultima Modifica di napass : 23-07-2007 21.19.23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Magister
|
Urca, posso affittarti per un paio d'ore così mi rassetti per bene camera mia?
![]() A parte questo sono pronto in attesa di sviluppi ![]() Ricorda solo che con l'alimentatore sul fondo del case manca una ventola che estrae il caldo dall'alto del case in sostanza, se puoi pensa a come ovviare a questo problema ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
![]() dimenticavo... a 100 euro l'ora lavo e stiro anche i vestiti... ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
Ultima Modifica di napass : 29-08-2007 00.54.07. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
CNC MODdERator
|
Eccomi, ci sono pure io!
__________________![]() Buon lavoro... ![]() P.S. bell'idea le foto panoramiche. ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#10 |
|
User'n'Disuser
|
grazie a tutti per esserci
__________________ oggi sono iniziati i veri lavori sull'armor... ecco come si presentava il paziente subito dopo averlo smontato... ![]() ed eccolo sul banco della sala operatoria.... ![]() la prima cosa che ho fatto è stata quella di smontare la barra trasversale ed un'altra piccola barra sul quale poggiva l'alimentatore... ![]() tutti i pezzi essenziali del case sono tenuti insieme dai rivetti, quindi per levarli ho usato il modo classico : ![]() poi sono passato a smontare la piastra per la scheda madre, anch'essa montata con rivetti: ![]() ed ecco come si presentava il case dopo averla smontata: ![]() questa è la piastra appena smontata: ![]() una volta riposizionata sul case (in alto) ho segnato e forato tutti i punti di fissaggio al case della stessa: ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
User'n'Disuser
|
poi con rivetti e pistola per rivetti l'ho fissata:
__________________![]() ![]() successivamente ho tagliato la parte posteriore dove allogiavano l'alimentatore e una ventola da 92: ![]() ed eccolo come si presenta in questo momento: ![]() successivamente ho preso la paratia posteriore con gli slot pci ed il frontalino della mobo e li ho avvitati nella parte superiore. giusto per provare, ho montato una vecchia scheda madre atx amd k7: ![]() questa invece è la possibile soluzione per espellere l'aria calda nel case: ![]() e per finire una vista anteriore con un alimentatore di prova, giusto per vedere la posizione: ![]() domani devo sistemare la mascherina posteriore per l'alimentatore... non so se farla in lamiera o in plexiglass... a voi i commenti... ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
eeePC User. *_*
|
Ahimè, anche io ne ho uno....ma se mi fai vedere quel povero armor sottoposto a un'operazione del genere, minchia, scapperà a piedistalli levati.
__________________ Scherzi a parte, interessantissimo il progetto...in attesa di sviluppi ![]() WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
a più tardi con gli aggiornamenti giornalieri... ciao ciao ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
User'n'Disuser
|
ecco gli sviluppi odierni...
__________________ questa mattina ho fatto una visitina al falegname e una al ferramenta: ![]() ora ho tutto il necessario per iniziare a preparare la base del case in cui alloggeranno i circuiti per il vu-meter e altre cosette che poi vi farò vedere... inizio col tagliare il pezzo posteriore della base con il metodo del "incidi e poi spacca": ![]() ![]() una volta aver tagliato una bacchetta da 26mm provvedo a ricavare 18 pezzi 26x26 che andranno a fianco ai singoli pezzi di plexiglass in cui verranno inseriti i led per il vu-meter, se guardate la foto del case in 3d capite di cosa parlo: ![]() ![]() faccio una leggera finitura con la carta vetrata (dopo circa 10-12 pezzi avevo il braccio destro che tendeva al crampo) : ![]() e poi si passa al plexiglass per ricavare altri 18 pezzi 26x26: ![]() ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
Ultima Modifica di napass : 07-06-2007 09.08.20. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
User'n'Disuser
|
successivamente inizio con l'incollare la parte posteriore della base:
__________________![]() ![]() e per oggi è tutto! a voi la parola... ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
ottimo inizio!
__________________seguo con piacere i lavori ![]() vai vai, che siam qui ![]() DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
Modalità lineare |