|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
User'n'Disuser
|
benvenuto e grazie !!!
__________________ Quote:
![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
User'n'Disuser
|
__________________ ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Magister
|
Ehhehe e dai non è che sia un trabiccolo fatto in plexy, certo però essendo pieno di legno è più solido anche se forse un pelo più bruttino. Poi dipende, se lo vuoi trasparente la scelta è obbligata, se lo vuoi colorare come più ti piace è un altra faccenda. Avendo il case tutto trasparente non potevo scegliere altro se non il plexy
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
Bello, veramente ben fatto quel convogliatore!!! Seguo!
|
|
|
|
|
#66 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
il l'ho fatto in mdf perchè: 1) l'ho preso a 0 euro 2) è più facile da lavorare 3) ma soprattutto perchè nella posizione in cui lo inserirò non si vedrà perchè sarà totalmente nascoscto e mi sembrava uno spreco utilizzare il plexy! grazie!!! ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
User'n'Disuser
|
ciao scusate per l'assenza ma sono stato un po impegnato ed ho dovuto aspettare che arrivassero alcuni pezzi che avevo ordinato in un raptus di follia...
__________________fatto sta che ho ordinato: fondo aggrappante per alluminio vernice (non vi dico il colore però...... è una sorpresa!!! )fresa a tazza da 114mm punta centrante per fresa a tazza (deve ancora arrivare... )colonnina per trapano a colonna fresa conica carte vetro da 340 a 2000 per alluminio poliver da 4mm un tubetto di una cosa fantastica (anche questa è una sorpresa... )una lima per ferro di dimensioni ridotte legno mascherina con valvola e altre cosette di minore importanza per un totale di poco più di 110 euro di materiale.... penso che martedì torno con qualche nuovo up... stay tuned!!! ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Ingrippone
|
Io mi ero completamento dimenticato della sezione modding ormai,ero troppo preso dalle discussioni della sezione Tuner
__________________ .Ti stai dando da fare di brutto napass,facci vedere cosa riesci a creare adesso con l'armamentario che ti è arrivato![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
User'n'Disuser
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
User'n'Disuser
|
come promesso ecco un po di aggiornamenti...
__________________oggi ho iniziato il pannello anteriore in lamiera da 1,5mm di spessore e per questo nn vi dico tutto il lavoro che ci sta dietro per tagliarla e rifinirla... cmq la lamiera di partenza è questa : ![]() successivamente ho segnato i vari fori e tagli da fare che come si può notare sono per il floppy, lettore dvd e pulsanti vari : ![]() poi con il mio fido trapano trasformato in un trapano a colonna ho praticato i fori ai lati : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() successivamente con il flessibile ho tagliato l'interno : ![]() poi ho iniziato a rifinire il tutto a mano con una lima e qua nn vi dico le varie imprecazioni e il sudore buttato anche perchè ero a livelli di umidità e caldo in garage tipici di una forseta pluviale del brasile : ![]() ![]() poi avevo ancora un po di tempo e sono passato al foro per il lettore dvd prima praticando i due fori laterali e poi tagliando la parte all'interno con il solito flessibile : ![]() ![]() e per oggi è tutto... domani forse riesco a continuare... a voi i commenti... ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
User'n'Disuser
|
riekkime con nuovi aggiornamenti... ieri sono andato un po avanti con il lavoro rifinendo un altro po il tutto e praticando il primo dei 3 fori da 114mm per le 3 ventole da 120 del pannello anteriore dato che mi è arrivata finalmente la fresa a tazza!!!
__________________ con la solita lima ho provveduto a rifinire l'interno del foro per l'uscita dello sportello del lettore dvd : ![]() se notate bene, vi accorgete che a destra e a sinistra vi sono i 2 semicerchi ancora da limare, per quello ho provveduto con la fresa conica : ![]() successivamente sono passato al foro per il tasto di espulsione del floppy, forando prima con una punta da 3mm, poi passando in modo grossolano con la fresa conica e poi ho rifinito tutto con la lima : ![]() ![]() ![]() come potete vedere il foro per il tasto di espulsione è un pò più grande, questo perchè non riuscivo a farlo più piccolo a causa della scarsità degli attrezzi di cui dispongo. cmq nel futuro vedrò di inventarmi qualcosa : ![]() dopo sono passato con il praticare un po di fori per i vari interruttori per luci ventole ecc.. : ![]() ![]() ecco un video della lavorazione (14mb mpg) : napass.altervista.org/varie/lavorazione.zip fatto ciò mancano solo i 3 fori per le ventole da 120mm. ecco il nuovo giocattolino arrivato fresco fresco :![]() ![]() dopo circa 45-50 minuti di duro lavoro (la prox volta vi faccio vedere qualcosina sulla foratura) ecco il risultato : ![]() qui una vista dell'insieme : ![]() a questo punto mi mancano solo 2 fori ed il grosso del lavoro è fatto... se volete ditemi che ne pensate. ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
Ultima Modifica di napass : 20-07-2007 20.56.54. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
User'n'Disuser
|
è un garage con una cantina... niente di che...
__________________ cmq grazie !!! ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Ma dimmi te... xD
|
Mi sono letto tutto! Bè, complimentoni, si vede che la mano non ti manca! ^_^
Aspetto impaziente nuovi aggiornamenti e non vedo l'ora di vedere la fine!!! ![]() PS: mi sento stra-ignorante a dire questo ma... cosè il vu-meter? ![]() Ultima Modifica di Enrichman : 21-07-2007 03.30.13. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
User'n'Disuser
|
Quote:
il vu-meter a led che ho fatto io è un circuito che fa accendere i led in base al livello della musica. più la musica è forte più led si |