|
|
#141 |
|
User'n'Disuser
|
dai che viene bene!! esagera con la colla vinilica....
__________________ ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Registered User
|
veramente bello!!!
__________________attendiamo la pittura!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo so defcon è che non ho avuto tempo e nemmeno tanta voglia per ora quindi ho preferito lasciare stare prima di fare quaclhe cavolata ![]()
il mio mod
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
30Kv User
|
allora, come procedono le cascate?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Vodka user
|
complimenti, veramente stupendo! ora aspetto di vedere la continua
__________________![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Registered User
|
bene io attendo!!!!
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Registered User
|
stra COMpliMENtonIII mod galatticamente super-galattico
l'idea della tua raga è stata veramente geniale ![]() aspettiamo altri uppp!! ma il plexy si è macchiato con la pittura, si toglierà vero?? |
|
|
|
|
|
#154 |
|
-_-
|
![]() Cipo!![]() PC:Liberty 500W - Asus A8N-E - Athlon 64 X2 4800+ - 4x512 DDR600 TeamGroup - Radeon HD4850 - Raptor 36GB + WD200GB - Creative X-Fi eXtreme music - SOHW-1693S - PX-750A Loop:Bay Trap -> Laing DCC 350 -> ACS-G -> Black Ice Pro II -> Y-One -> Bay Trap |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Registered User
|
Quote:
. in effetti ho sbagliato quando ho verniciato a non proteggere il plexy spero di riuscire a togliere quelle macchie .ormai dovrebbe mancare poco alla fine del mio mod sempre che non ci siano intoppi... ciao ciao a presto ![]()
il mio mod
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
CNC MODdERator
|
Complimenti!
__________________![]() Aspetto le foto conclusive... My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Registered User
|
bel lavoro
__________________![]()
[Kandalf] --[Msi Neo 2 p35]--[e8600 Q822A435(oc in progress)]--[2*1 Team Group Elite 6400]--[HD 4850 toxic 512]--[CM Xtreme Power 600 W]--[WD 250 + Seagate 160]
11 trattative su hwup, 7 su pct e 66 su ebay tutte positive
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Vodka user
|
ed ora lo voglio vedere in funzione
__________________![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#159 |
|
IMHO User...
|
bellissimo mod
__________________![]() mi sono letto 6 mesi di post ma ne è valsa la pena... negli ultimi passaggi col poliuretano mi hai fatto spaventare un pò, ma dopo qualche post non credevo ai miei occhi per il risultato che hai ottenuto... complimenti veramente... a questo punto aspetto anche io le foto della cascata in funzione ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G ![]() AlexTA "zenio del crimine idraulico"
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Registered User
|
ciao ragazzi è un sacco di tempo ke non scrivo ma impegni di lavoro e altro non ci sono stato. il lavoro ormai è finito solo ke siccome nn mi piace com'è venuta la verniciatura la rifarò
![]() avrei anche un video da mettere.... spero ke vi piaccia anche se ancora dev'essere rifinito ![]()
il mio mod
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|