|
|
#122 | |
|
30Kv User
|
Quote:
mbhe? ancora nessun aggiornamento? alives spicciati!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
CNC MODdERator
|
Non c'è fretta, per il mio mod ho impiegato anni!
__________________ Sempre sintonizzato! ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti e buon 15 agosto.
__________________come vi avevo promesso ecco qualche piccolo up del mio progetto completata tutta la disposizione interna dei vari componenti ho completato tutto l'impianto elettrico per l'accensione delle luci neon pompa nebulizzatore. questo è il retro dove ci sono tutti i pulsanti e interuttori ![]() ![]() qui invece il frontale ![]() succesivamente ho smontato il masterizzatore saldato 4 fili due per il pulsante d'apertura e gli altri due per il led ![]() .sul frontalino del lettore ho incollato un rettangolo di plex.... ![]() ![]() e per concludere ho iniziato a usare la schiuma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
il mio mod
Ultima Modifica di alives : 31-08-2007 14.32.08. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
eeePC User. *_*
|
Bellissimo!!!!!
__________________ma la schiuma dovrà essere solo lavorata ed è fatta...e non mi piace in quel modo...forse perchè ce n'è troppa O_o WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Registered User
|
allora la schiuma sarà lavorata cercherò di diminuire il volume e rendere le rocce più spigolose. per la quantita dò ragione a black shift ma è una proprietà della schiuma espandersi così tanto. ancora ho molto lavoro da fare, modellara la schiuma poi fare un passaggio che non ricordo il nome e poi passare alla verniciatura. a presto
|
|
|
|
#136 |
|
Registered User
|
eh già.....
__________________ma dove sono gli up!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
30Kv User
|
Quote:
fffffatto? bbbbene! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|