|
|
#101 | |
|
Registered User
|
Quote:
oggi ho continuato per un bel pò i lavori mi manca di sistemare qualcosa all'impianto elettrico e poi posso fissare tutto, cavolo mi è capitata una bomboletta di poliuretano non funzionante ![]() |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
|
ciao a tutti. ieri mentre provavo varie cose mi sono accorto di aver fatto un errore
ho messo un rubinetto in una posizione sbagliata, oggi sto sitemando tutto e nel mentre cambio quelle T in plastica con quelle in rame come mi ha consigliato base689. più tardi spero di postarvi le foto |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Registered User
|
noi siamo quì........
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
|
ciao ragazzi ieri non sono arrivato a postare le foto perchè sono dovuto andare a lavoro.
vi inizio a mostrare un pò di foto ![]() questa è la disposizione interna dell'hardware, i cavi sono ancora tutti da sistemare appena finito ci sarà più ordine tranquilli. ![]() ora occupiamoci dell'impianto elettrcio per le cascate per prima cosa ho preso dei vecchi connettori per scheda madre per il pulsante power reset e i led poi ho presso del filo per antifurto che ha giusto giusto 8 fili quelli che servono a me per fare la prolunga ai connettori ![]() ![]() fili saldati e inguaniti con della guaina termorestringente. ora passiamo ai neon vediamo dove andranno posizionati, una coppia di neon UV l'ho messa hai lati della finestra di plexy, una coppia di neon blu da 10cm nella vasca alta delle cascate e quelli verdi in quella bassa. ![]() ![]() ![]() i fili per l'alimentazione dei due inverter sono stati inguaniti in modo d'essere ben ordinati e fissati al case ![]() ke ne dite di vedere un pò i neon accesi? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#107 |
|
30Kv User
|
che dire
__________________ Sbav:vai stupiscici ancora!!!!!! |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Registered User
|
per ultimo ho riempito pure l'impianto a liquido per il pc per testare la tenuta di tutto per fortuna non ci sono perdite di nessun genere
e la vaschetta funzion perfettamente per l'eliminazione delle bolle d'aria guardate un pò![]() l'ulitma foto per oggi è un pò bastard ![]() a presto con nuovi aggiornamenti Ultima Modifica di alives : 31-08-2007 14.31.17. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
User'n'Disuser
|
che spettacolo..... sono senza parole.....
__________________![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
eeePC User. *_*
|
Cavolo!! O__O Ma questo è un lavoro fatto con i controca**i!!
__________________Grandissimo, continua così!!!! e la prossima foto la vogliamo con il laghetto riempito!!!! *__* WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Ybris Clokkato
|
un vero spettacolo complimenti... accoppiaci di fianco un plasma da 50"...
__________________![]()
Amd athlon 64 x2 4200+ Manchester Asus A8n-Sli Bios rev.0013 Sapphire Ati HD3870 512mb2x1gb Teamgroup Elite ddr400 Tagan U33-600w
aLl cOoLeD By Ybris-cooling.it: Black Ice Pro,Laing DDC 350,K10 blu UV, crystal TRAP
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|