|
|
#61 |
|
Registered User
|
grazie a tutti ragazzi sono molto contento ke vi sta piacendo questo mod
spero si stupirvi ancora con qualche effetto luci che finendo di sistemare appena lo finisco ve lo mostro. ormai ci siamo quasi manca poco alla fase di assemblaggio. volevo chiedervi un consiglio... come posso realizzare nella parte posteriori le finestrelle per gli slot pci della scheda madre? grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio ![]() |
|
|
|
|
|
#62 |
|
30Kv User
|
potresti recuperare il retro di qualche case...
__________________ ciao ottimo lavoro!!!!! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Magister
|
C'è poco da fare per gli slot pci devi cannibalizzare il retro di un altro pc, farselo a mano è troppo troppo troppo sbatti... Anche io ho dovuto optare per utilizzare il retro di un vecchio pc
![]() Sai cosa potresti provare magari, personalmente lo ho provato con le macchine per il fumo e non con acqua ed ultrasuoni ma penso l'effetto sia bello ugualmente: una semplice luce bianca che si accende nella nebbia. Non ho ben capito se i neon colorati che hai messo illuminano solo dentro al pc o anche sotto cmq sia fai una prova anche con una luce bianca se puoi anche dei semplici led![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
allora pidol quei neon illumineranno in parte i bordi della vasca bassa e in parte fuori dove piazzerò un pò di vegetazione
. mentre per il fumo ho trovato dei led della sunbeamtech troppo belli sono già siliconati quasi pronti per essere immersi ![]() |
|
|
|
|
|
#71 |
|
User'n'Disuser
|
so proprio curioso di vedere il risultato finale!!!
__________________![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
30Kv User
|
Ehi... alives ci seiiii? non sarai annegato nelle cascate??
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
bene ragazzi è tornato un pò di freso e i lavori sono ripresi.
eravamo rimasti alla prima sede per il plexy ho completato pure l'altra questa mi è venuta più precisa ![]() i due plexy posizionati con sotto i neon ![]() prima prova d'illuminazione(ancora c'è la pellicola protettiva) ![]() ed ora con un pò di scenografia ![]() ![]() gli alberi li ho trovati in un negozio di modellismo mentre giravo con la mia ragazza. questi alberi sono fatti tipo di spugna e siccome perdevano pezzi facilmente la mia ragazza ha avuto un'idea spruzzargli un pò di lacca, ha funzionato perfettamente a domani con nuovi up ![]() |
|
|
|
|
|
#76 |
|
The Shadow
|
molto originale come lavoro, seguo con interesse
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
buonasera a tutti i lavori procedono lentamente ma procedono
ho iniziato a dare la prima mano di vernice per l'interno e qualche pezzo esterno, poi ho completato il supporto per la scheda madre ke è arrivata da pochi giorni assieme al procio gentilmente offerta da un negozio on-line della mia città ma che per regolamento del forum non posso fare il nome.Prima di tutto ho provato come attaccare l'alimentatore alla fine ho trovato questa soluzione due staffe a L avvitate alla struttura in legno e poi all'ali utilizzando due vite dell'ali stesso ![]() ![]() poi mi serviva un posto alto dove posizionare la vaschetta per l'impianto a liquido e nel mentre una posizione facile per il riempimento.....benissimo foro una parte della struttura e la lascio sospesa in aria ![]() ![]() naturalmente le imperfezioni che vedete nel bordo andranno stuccate ![]() la vaschetta fissata per benino ![]() ed infine col raccordo montato continua... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
altra fase di lavorazione è stata quella di realizzare i fori necessari per le porte della scheda madre sceda video e alimentatore più una ventola
![]() ![]() questo è il risultato finale dopo la prima mano di vernice bianca per l'interno ![]() nero il lato esterno (ancora è stata dato solo una mano di vernice) ![]() questo pannello sarà fissato con delle normali cerniere da mobili in modo da poter accedere al'hw e a tutto il resto ![]() visto ke stavo pitturando ho dato una mano di vernice che servirà come sfondo pure a due pezzi della struttura ![]() fatto questo sono passato a un pannello frontale dove ho realizzato i fori dove applicare i pulsanti di power reset e varie ![]() ![]() e per finire la base per la scheda madre in plexy e l'hardware proveniente dallo sponsor ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Registered User
|
cavolo non è entrata l'ultima foto
![]() questa mi servirà per costruire praticamente tutte le rocce e per cercare di rendere il mio mod il più reale possibile speriamo bene.... per oggi è tutto Ultima Modifica di alives : 03-07-2007 18.08.27. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|