|
|
#41 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
User'n'Disuser
|
bello bello!! anche se non posto sempre ci sono !!! ; )
__________________====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
buonasera tutti
finalmente oggi ho avuto un pò di tempo da dedicare al mod. ho finito di passare il fondo e scartavetrare quasi tutti i pezzi ecco alcuni già assemblati in attesa d'essere verniciati e altri no ma questo lo vedremo più avanti ehehhe. ![]() ![]() questa sarà la base in plexi per la scheda madre ![]() ed infine una foto di un'oggetto misterioso ![]() a presto con nuovi up ![]() |
|
|
|
|
|
#45 |
|
30Kv User
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
30Kv User
|
beh complimenti per l'ottimo lavoro... stai facendo un mod con i fiocchi...
ce l'avessi pure io tempo e soldi per dedicarmi al modding... tante piccole idee irrealizzate... per ora seguo solo i vostri lavori... poi si vedrà... ma le cascate le lascerai così col plexy a vista oppure pensi di metterci qualcosa che faccia chessò l'effetto del letto di un fiume? hai pensato a mettere dei led oppure neon per illuminare l'acqua? ciao... edit: mi son sbagliato... quell'affare non genera infrasuoni ma ULTRASUONI... spero che tu non abbia un animale in casa... Ultima Modifica di Matteo92 : 16-06-2007 22.05.10. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq ci saranno i diversi interuttori per le luci uno per staccare la pompa delle cascate e uno per quel generatore di fumo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
30Kv User
|
Quote:
una volta ho visto quell'affare (solo il generatore, senza fontana) in un vivaio... mi pare costasse sui 40€... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Magister
|
Si il costo è più o meno quello, per la vasca se così si può chiamare con un piedistallo, e generatore di ultrasuoni innestato in un minerale colorato per fare scena
Mi son sempre astenuto dal comprarlo per i 40€ annessi a tutto l'ambaradan di cui non mi fregava nulla, solo il generatore d'ultrasioni mi acchiapperebbe per questo volevo sapere il costo del solo generatore. ![]() |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() magari si può costruire...se è il caso apro un treddì su progetti elettronici per parlarne... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
buonasera a tutti un paio di foto dei lavori ke ho fatto oggi.
tanto per cominciare in un bel mod ke si rispetti ci vuole pure una buona illuminazione giusto? perfetto ho bisogno dei neon verdi ke mi facciamo un pò di luce nel fondo del lago e ke mi illuminino la natura circostante alberi ke ancora devo comprare .per usare i neon per entrambi ho pensato di fare uno scasso nel legno come quello fatto per la finestra laterale, ke lavoraccio... avanti con le foto ![]() ![]() ![]() solo ke così non va bene xkè i neon rimarebbero scoperti altro scasso per fargli una copertura in plexi ed ecco il risultato ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
...alberi?...natura circostante?
__________________ vai avanti alives che lo voglio vedere finito..Secondo me viene fuori una figata ![]() |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
|
Quote:
heheh ottimo lavoro![]() Member #39 of
![]() .·´¯`·->ҳ̸Ҳ̸ҳPCTuner Research Team Italy ҳ̸Ҳ̸ҳ<-·´¯`·. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
30Kv User
|
tropppppppoooooo belllooooooooo.... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|