|
|
#22 |
|
Registered User
|
ciao a tutti questo fine settimana ho avuto un bel pò di tempo da dedicare al mod. inizio subito a mostrarvi i vari lavori ke ho fatto. per prima cosa ho quasi finito la vasca ke starà in alto.
ho fatto dei fori al plex per poi poterlo fissare alla struttua in legno ![]() ![]() ![]() finita questa fase di foratura sono passato a incollare quella parete ke avevo preparato prima col foro filettato ![]() qui con gli oppurtuni pesi per farla prendere bene questa invece è la colla ke ho usato .dopo aver finito questa parte ho preparato una struttura in legno per poter realizzare la seconda vasca quella ke andrà in basso ![]() ![]() in pratica mi servirà per piegare questo foglio di plexy ![]() continua... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Il lavoro è stato molto duro ma alla fine ci sono riuscito anche se non è venuto come l'avevo pensato in ogni caso il risulato non è stato niente male. poi giudicate voi, eccovi altre foto
![]() ![]() le imperfezioni ke ci sono non hanno importanza xkè poi quando monterò tutto verranno nascoste. quel grigio ke vedete negli angoli è questa plastica modellabile ![]() mi è servita per riempire gli angoli ed evitare perdite. ed ecco l'ultima foto per oggi ![]() inizia a prendere forma ke dite? ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
User'n'Disuser
|
voglio proprio vedere come va a finire!!! continua così!!!
__________________![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
CNC MODdERator
|
Bella l'idea e buona la realizzazione, ti seguo con interesse!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
ultimi aggiornamenti dal campo di battaglia ke è diventata la mia stanza...
dopo aver ultimato le vaschette per la cascata sono passato al collaudo per fortuna l'hanno superato a questo punto mi sono detto xkè non attaccare la pompa e vedere se l'effetto era come quello desiderato? beh ci siamo quasi devo fare una piccola modifica e poi sarà tutto ok e mi potrò dedicare a tutte le rifiniture. a più tardi con nuove foto.ecco le foto ho iniziato a preparare così la parete verticale dove scendere l'acqua ![]() la solita piegatura per poi fissarlo per benino sia alla vaschetta alta che alla struttura in legno ![]() ![]() ![]() qui invece è stata assemblata con la vaschetta ![]() ![]() e per finire come si presenta con tutta la struttura ![]() ed ora posso passare ad altri lavori ![]() Ultima Modifica di alives : 06-06-2007 19.01.39. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
eeePC User. *_*
|
Allora, inanzitutto complimentoni per l'idea molto originale e tajosa!!! mi piace molto!!
__________________Avrei però una cosuccia da suggerirti...dal momento che forse l'acqua per la cascata non è granch'è come idea (sennò l'Italia rimarrà senz'acqua )..perchè non usare il liquido dell'impianto per la cascata?? mi spiego meglio:Se hai un'impianto a liquido per raffreddare il tuo pc, dal momento che farai la cascata e che quest'ultima la fai in un compensato, perchè non fare in modo che il liquido, una volta sceso completamente dalla cascata, venga riutilizzato all'interno dell'impianto?? naturalmente una volta giù, il liquido verrà trasportato lungo un corso sotto la cascata e fare in modo che affluisca verso l'alto fino ad arrivare all'interno dell'HW del pc^^ non sarebbe male come idea, dopotutto.^^ anche se molto probabilmente per l'affluenza del liquido dal basso verso l'alto ci vorrà qualcosa che permette di fare ciò.. Ripeto, ancora i miei complimenti..^^ WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
per quanto riguarda le cascate l'acqua è sempre in ricircolo mica gli attacco un rubinetto e l'acqua ke scorre poi va a finire in uno scarico. una volta riempita la vasca l'acqua sarà sempre quella |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|