|
|
#1 |
|
Solidarietà
|
Rai2 e modding
Oggi hanno fatto vedere un servizio su rai2 sul modding, all'interno del tg..
__________________Hanno intervistato il creatore del cabe, hanno fatto vedere il primo mod di g69t, e anche molti altri che comunque ho visto su internet.. gianlu, come mai non hanno mostrato il dark blade? Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Credo sia quello di cui mi parlava sabato scorso... mi sembra per un problema di tempo ma anche di peso
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Solidarietà
|
sul peso c'avevo azzeccato, ma al tempo non avevo pensato...
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Shadow
|
qualcuno ha la registrazione del servizio?
__________________ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
CNC MODdERator
|
Mi avevano contattato per partecipare al servizio, ma non avevo tempo libero quel giorno e non ho voluto spedire il Dark Blade!
__________________ C'era un G69T Classic nero moddato da Jimmy3Dita... ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#8 |
|
CNC MODdERator
|
Un'utente di HWU ha uppato questo filmato fatto con il cell....
__________________http://www.youtube.com/watch?v=HtSkEGKGzEk Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#9 |
|
The Shadow
|
vediamo quando faranno qualche film sul overclock / cooling / modding
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
User'n'Disuser
|
si l'ho visto!
__________________stavo per andare a magnà ma mi so fermato a vederlo... ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Magister
|
Evvai la prossima volta vogliamo i pc ripresi in galleria d'arte!
Finalmente han fatto un servizio mediamente serio abbastanza approfondito per far capire come funziona ma senza annoiare troppo l'ascoltatore, anche se tanti magari si saran messi le mani nei capelli ![]() p.s.: Sticaxxi però che locali, sono l'unico che riesce a lavorare in un angoletto di balcone fra basilico e ibiscus ?? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Quote:
![]() Il servizio non era niente male. Spiegava benone come stanno le cose ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Sith dell'F5
|
NON CHIAMATECI SMANETTONI!!!
__________________DIS IS MODDIIIIIIIING lol |
|
|
|
|
|
#16 |
|
CNC MODdERator
|
Un nuovo link http://www.tg2.rai.it/video_rubriche...me20070410.asf
__________________ My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
"i modder in italia sono poche decine"... misà che non si sono documentati bene
__________________ ... cmq è bello vedere che il modding finalmente prenda piede e non si venga guardati come se fossimo pazzi mentre si vernicia una paratia del case ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|