|
|
#1 |
|
Registered User
|
[The_Blade--ARMOR]
ciao ragazzi dopo tanto tempo e duro lavoro (((e tanti soldini)))sono riuscito a moddare il mio pc!!!!
nn vi posto le foto come fanno tt poiche ho un problema e nn me le carica ho dovuto fare cosi quindi godetevi lo """spettacolo"""(spero vi piaccia) e buona visione: http://video.google.it/videoplay?doc...98347451901504 miraccomando commentate tt critiche e spero tanti complimenti!!! p.s. anche domande!!!hola!! Ultima Modifica di The_Blade : 04-04-2007 17.36.33. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie , per la musica ho preso la prima che mi capitava!!!! se dovevo fare una cosa seria mi ci impegnavo di +!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Magister
|
Integrato bene e anche mod bellino, tutto sommato ordinato e luminoso anche con un solo neon
![]() Però volevo chiederti due cose: vedo che la girante della vasca riesce a girare a stento! che pompa c'è nell'impianto? non è una critica ma volendo prendere anche io la vaschetta se me la ritrovo con la girante ferma tanto vale che tengo quella che ho già! Cosa numero due: ho visto che hai preso un hiper come alimentatore, a me serviva soprattutto per la modularità, per un modding preciso e per la silenziosità; mi confermi che è abbastanza se non molto silenzioso? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
grazie!!!!!!
1°- la pompa è una laing 350 12v sinceramente nn gira come una turbina pero gira sempre ogni tanto tipo 2 massimo 3 secondi si ferma ma anche perche cè aria!!! tra una settimanella rabbocco con l'acqua perche adesso sono uscite tt le bollicine!! 2°- guarda sono senza parole!!! nn per essere modesto ma è di una silenziosita assurdaaa mai sentita una cosa del genere!! lo tenuto accesso senza ventole e c***i vari ao io nn lo sentivo!! te lo consiglio vivamente poi per il modding è il migliore!!esteticamente è il + bello!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
allora se la vuoi fissare sul case ( intendo senza niente solo con le viti) un ronzio si sente ma io ho messo il nepropene che usa mio padre per i condizionatori lo attacato sotto calcolando che è bioadesivo e nn si sente niente il + assoluto silenzio!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
Complimentoni!!!
__________________Davvero un gran bel lavoro, ordinatissimo...e scenografico!!!!! DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
grazieeeeee!!!!!!
adesso manca solo 3 cose..... -wb chipset -scheda video ati r600 che spero arrinino presto... --wb scheda video sempre per le future r600.. e da li potro dire "AAAAA FINALMENTE HO CONCLUSO LA MIA OPERA!!!" |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|