|
|
#21 |
|
Registered User
|
bravo bella integrazione
__________________ , come componenti simile alla mia attuale, solo che io non volevo "tagliare il case" perchè ho intenzione di rivenderlo (il case), e quindi ho cacciato tutto dentro ( avere rad fuori in giro non mi piace) . la vedi nella firma semai ( + o - )Saluti
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600 █ 2x2gb corsair 6400C4 █ GTX280 █ 2x Raptor74gb raid0 + 320gb
Server: Asrock Vsta █ 3800 X2 EE65w █ 2*1 a-data █ 3x Raid 250gb █ NGI F5 4mb Raffreddamento by Ybris: Banchetto\WaterStation\PC > autocostruito ☺Dateci un occhio☺ link|img|descrizione
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo sono stato fortemente convinto di quello che ho fatto(intendo tagliare il case!!) poiche penso che per un bel po di tempo sia definitivo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
ragazzi una domanda!!!!
avete presente i cestelli di plastica trasparente al lato destro della finestra..quelli per bloccare i componenti nei slot da 2.25"????? pensavo visto che mi è avanzata parecchia vernice uv arancione volevo colorarli ma ho sentito che sulla plastica nn prende e quindi cosa dovrei fare????' dovrai scartavetrare??e poi verniciare oppure ie la do direttamente cosi???? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
WaterCooled Sattva
|
lessi in giro che con una scartavetrata e un po' di primer prende sulla plastica, non so se valga nel tuo caso!
__________________una domanda...dove hai preso il case? quanto l'hai pagato? grazie! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|