|
|
#1 |
|
CNC MODdERator
|
XPC & X1650 Pro
Ho deciso di mandare in pensione la mia vecchia 9600 e di sostituirla con una nuova X1650 Pro di Sapphire. Questo cambio mi ha costretto a modificare leggermente il case per permettere il passaggio d'aria sulla ventola del dissipatore della vga.
__________________Per la modifica ho usato il Dremel, il solito tornio manuale, una retina metallica e della colla-caldo. Alcune foto delle fasi di lavorazione ZOOM! ZOOM! ZOOM! ZOOM! ZOOM! ZOOM! ZOOM! My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#2 |
|
CNC MODdERator
|
__________________ My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#3 |
|
User'n'Disuser
|
bellissimo!! ma quanto è piccolo!!!
__________________![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
CNC MODdERator
|
Decisamente piccolo....
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#5 |
|
The Shadow
|
bel lavoretto, potresti cambiare il colore al tuo xpc
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
Pensavo di verniciare di bianco il drive ottico.....Quote:
Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
piace molto anche a me..e il bianco lo lascerei, rende molto bene!
__________________![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
CNC MODdERator
|
Grazie ragazzi, ma non è un modding vero e proprio, è soltanto un lavoretto semplicissimo per far "respirare" la X1650.
__________________Sarebbe bastato un foro, ma avendo un tornio a disposizione e materia prima a volontà non ho potuto resistere ed ho fatto anche una copriventola. ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore Tuner
|
'nvidiosi... Ai macchinari serve anche il manico
__________________ @ G69T. Andando sul venale... quanti gradi hai guadagnato col buco? ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
CNC MODdERator
|
Non te lo so dire, in realtà la mia era un'esigenza "vitale" per la X1650, perchè la ventola era a contatto con la lamiera del case e di aria non ne passava quasi zero.
__________________Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
complimenti veramente bello!!!!!
ps: sono daccordo con il cambio del colore, un bianco stile ipod è bello ma quello, a meno che non sia la foto sembra più avorio!!!! è un parere ovviamente!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Member #39 of
![]() .·´¯`·->ҳ̸Ҳ̸ҳPCTuner Research Team Italy ҳ̸Ҳ̸ҳ<-·´¯`·. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|