|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#103 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
WoW,
__________________sembra vivo!!!!! ![]() complimentoni!!!!! sentite...non è che affittate il castello per pasquetta??? ![]() DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP |
|
|
|
|
|
#108 |
|
CNC MODdERator
|
Bello!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#109 |
|
DEFCON Emy
|
PICCOLI MODDER CRESCONO
__________________I mattoncini sono talmente tanti che ho messo sotto anche mio figlio...... ![]() L'impegno è massimo....... ![]() Sto ultimando il pannello....... ![]() BUONA PASQUA. ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#114 |
|
DEFCON Emy
|
Come promesso vi espongo il pannello laterale del case finalmente ultimato (per quanto riguarda la parte del rivestimanto....per i finestroni ho già in mente quello che verrà fuori ma nn vi svelo nulla)
__________________![]() ![]() ![]() ![]() Ed ora un'altra chicca.....il secondo stendardo dedicato ad Arwen la splendida elfa...... ![]() ![]() ![]() Anche qui come ho detto per l'altro stendardo sarà ritoccato con colori acrilici da ambo le parti visto che la carta su cui ho disegnato è oleata, il tutto verrà annerito ed sgualcito o sfilacciato in modo che possa sembrare un drappo di stoffa vero. Il colore che andrà sopra i disegni a matita nera sarà l'argento per quanto riguarda questo stendardo. Da domani entriamo nell'Hard modding......infatti inizierò il rivestimento delle famose torri con mattoncini curvi. Ciao a presto....... ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#117 |
|
DEFCON Emy
|
-------------------------------------------------------------------------------
__________________Macchina del fumo acquistata......a questo punto vi svelo il segreto faremo il fossato intorno al case, anzi adesso lo chiameremo ufficialmente castello; rialzeremo il tutto come una specie di collinetta mettendo dei piedini regolabili al "castello",poi taglieremo a misura del plexiglass satinato o metteremo della resina trasparente (questo è da decidere) con dei piccoli fori tutti intorno e fuoriuscirà il fumo da simulare la nebbiolina il tutto sarà collegato con una serie di tubicini alla macchina dentro al "castello", il tutto sarà azionato da un telecomando a distanza. ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Magister
|
Sei riuscito a trovarla così piccola da farla stare nel pc? Quella che ho io forse forse ci stà ma bella strettina! Fai anche attenzione che scalda quando è collegata alla corrente, non ti surriscaldare il pc solo per avere un po' di fumetto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#119 |
|
DEFCON Emy
|
Ottimo consiglio il tuo infatti temevo che scaldasse tanto.......le sue dimensioni sono 20x20x40 (LxHxP) e ci stà ma la cosa mi preoccupa quindi visto che devo sollevare tutta la struttura di almeno 20-25 cm per realizzare il fossato la metterò sotto il case.......problema risolto evvai
__________________ tu che ne dici Pidol?![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#120 |
|
DEFCON Emy
|
piccolo aggiornamento di UP....
__________________Sto ultimando il secondo pannello laterale..... Mi sembra di realizzare un puzzle....tutti i pezzi devono combaciare perfettamente.....ora questi piccoli pezzettini di mattoni..... ![]() Dovranno essere inseriti negli spazi vuoti...... ![]() Non vi dico la pazienza (ormai infinita) per poterli realizzare..... Ed ecco il risultato...... ![]() ![]() ![]() Nei precedenti post avevo detto che avrei inziato prima le torri ma sono stato costretto a fare invece prima il pannello laterale per poter prendere la misura esatta di dove andranno messi i primi mattoncini curvi delle torri nell'intersezione con i due pannelli..... A presto..... ![]() DEFCON |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|