|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Registered User
|
Grazie mille dei complimenti, a presto nuovi up...
volevo porvi un quesito: Secondo voi il muschio sui mattoncini è il caso di metterlo solo nelle file piu basse di mattoni o anche in alto? Magari per riempire gli spazi vuoti tra i mattoni? (sono fessure) |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Alea iacta est
|
Spettacolare... !!!
__________________![]()
TT Armor Black-Cooler Master Real Power M1000-XFX 780i-E8400@4050-Ybris ACS-G-Skill-PC 8500-2*2048-1200-555-XFX 280 GTX 690/2500-Ybris K7 Plexy-BenQ FP241VW-SB Xfi Fatality 64Mb-2*WD Raptor 36Gb Raid 0 S.O.-2*WD 250Gb 16Mb Raid 0-Logitech G15+G9.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Magister
|
Hum secondo me fra TUTTE le fessure è un po' troppo, è meglio da un lato solo (come in natura del resto) e nei bordi ma a macchie non uniformi.
Magari per le altre pareti se paiono scarne si potrebbe abbozzare un'edera no? ![]() |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
Come promesso vi regalo un UP dove illustrero' l'idea che negli ultimi giorni mi è venuta riguardo una parte del sistema di illuminazione.
Il dubbio è nato dal fatto che non sapevamo dove collocare i led dell'accensione e dell'hard disk...e allora.... le foto parlano meglio: . Ecco uno schizzo a penna dell'idea...un disegno buttato giu di getto senza pensarci tanto su. . ![]() . ![]() . . e subito si passa alla lavorazione al CAD, uso amapi 3d (giusto per rendere l'idea di come verrà una volta finito). . ![]() . ![]() . . ed ora la foto di come verra' una volta finito... (non fate caso alla sagoma del portone, l'ho fatta in 10 sec ed è fatta male...deve solo rendere l'idea). . ![]() . . Una volta realizzata la torcia al CAD, è il caso di farla diventare realta'...allora prendo il polistirolo pressato e inizio a tagliarlo (tipo Edward mani di forbice lol) Come potete notare, oltre alla sede del led e alle lame, ci sono delle piccole alette che verrano utilizzate come abbellimento . ![]() . . Ed ecco la torcia montata (ho utilizzato la millechiodi per attaccare il tutto) . questa è la torcia vista dall'alto (l'ho gia verniciata di nero...per dargli la base di colore) | | | v |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
.
![]() . ![]() . ![]() . . Ed ecco dove ho fatto passare i cavetti di alimentazione...dentro due piccoli tubicini in rame uniti tra loro (vi assicuro che dal vivo è splendida...). . ![]() . . Ora volevo chiedervi...secondo voi è possibile attaccare due led in parallelo/serie all'attacco della mobo del led dell'hard disk? perche non mi va di fare l'altra torcia verde...voglio farle entrambe rosse che si illuminano a sprazzi... Consigli pareri opinioni thx... ofico: |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Magister
|
Uhuuh fighissima l'idea delle torce si si
![]() Per realizzare l'edera non saprei in effetti, c'è l'erbetta sintetica ma non penso ci si altro tipo ramoscelli, ho in mente prodotti carini ma che non darebbero lo stesso effetto. A meno che non si disegni e basta... ![]() |
|
|
|
|
|
#70 |
|
CNC MODdERator
|
Bello, le tegole mi fanno impazzire!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
Grazie a tutti dei complimenti, certo che sentirsi dei commenti positivi da uno tra i modder piu bravi è una gran soddisfazione. Purtroppo da domani non potro' lavorare al progetto in quanto saro' in calabria per le vacanze pasquali, non so se defcon procedera' o meno col lavoro, ad ogni modo tra qualche giorno (quando ritornero' a milano) andremo molto avanti con gli up e con il lavoro. Nel frattempo continuate a postare amici modder
![]() |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Canapowered
|
per fare edere e erbe varie vendono le erbe sintetiche, quelleper il modellismo ferroviario
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#76 |
|
DEFCON Emy
|
Bella idea Blacktom, tra poco tempo qui a Novegro (vicinissimo a Milano) ci sarà il RADIANT elettronica per modellismo ferroviario ecc e sicuramente troverò quello che cerco compreso l'edera.
__________________![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Magister
|
Defcon dai uno sguardo al negozio di modellismo MOVO, è dalle parti di centrale, io ci trovai parecchie robe su modellini di treni, perfino dei modellini di pali della luce, probabilmente han anche erbe di vari generi!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Canapowered
|
io ho un trenino... ci sono parecchi tipi di erba sopra dal simil muschio all'erba per il prato inglese e sono stupende
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|