|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#342 |
|
Magister
|
Sul top del case è un posto un po' infelice per il radiatore in quanto a temperature, senza che risulti qualcosa di drammatico intendiamoci; si perderà qualcosina. Sarebbe meglio sul retro per il discorso temperatura direi anche se in minima parte; per il fumo sul retro o sul tetto sarebbe uguale, sempre che il fumo non esca anche dai pozzi posti dietro!
Pensandoci però nell'ottica modellismo come potresti mascherare una ventola in un castello? nel senso è una zona molto ampia, forse forse di primo getto vedrei meglio una grata sul tetto del castello piuttosto che un megafinestrone sul retro (per grata intendo tipo quella che c'è sui pozzi ma ovviamente più ampia) ![]() Ultima Modifica di Pidol : 06-05-2008 23.11.48. |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
DEFCON Emy
|
Quote:
![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
DEFCON Emy
|
Dopo un po' di riposo, e finendo la parte model arriviamo ora nella fase calda del modding vero e proprio.........
__________________La motorizzazione del ponte levatoio, con un motore passo passo pilotato da una scheda che attraverso l'interfaccia parallela con uno specifico software verrà comandato dal PC. Ecco attualmente che cosa ho in mano......... ![]() Vorrei avere dei consigli........unipolare o bipolare? 12 o 24 volt? Insomma chi s'intende un po' di elettronica si faccia avanti..... Grazie! ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Super Moderator
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
DEFCON Emy
|
Ciao a tutti......scusatemi la mia lontananza dal forum ma il lavoro ha preso il sopravvento su tutto......
__________________la fiera è stata molto interessante e molto conveniente per gli avventori di elettronica e telefonia, comunque ho trovato un motore passo passo unipolare a 5 fili a 12 volt e mi sono procurato un tester e un cavo per la porta parallela, non mi rimane che assemblare il tutto e studiarmi bene il funzionamento del software del cnc........il problema è trovare il tempo! ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#349 |
|
gulp&glom
|
da rimanerci di sasso
__________________mi è caduta la mandibola ma quanto è bello?
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
fire and black modder
|
Quote:
per la parte elettronica del motore passo passo ti semplifico la vita. dato che la scheda a 4 mosfet di potenza che hai costruito la interfacci con la parallela. eccoti un sito che ti aiuterà parecchio soprattuto nel software. Pagina ingresso robot Robby la scheda che vedi sul sito non la devi riprodurre, dato che quella che vedo in foto sembra la sua + identica riproduzione. la scheda descritta permette di pilotare un motore di tipo bipolare a 4 e a 6 fili. tuttavia quello che ate interessa sono i pin della parallela su cui il software a disposizione per il download agisce. fanne buon uso ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
DEFCON Emy
|
Stavo dando un'ultima occhiata al forum prima di andare in ferie.....e guarda che aiuto arriva.......grazie mille.
__________________Domani parto ma faccio solo una settimana, dopodichè sarò un'altra settimana qui a milano senza far nulla per quanto riguarda il lavoro, ma non per moddare ![]() Ciao a tutti. ![]() DEFCON |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|