|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#261 |
|
Magister
|
Deheheh persiste il pargolo nella direzione lavori
![]() Miraccomando anche se sarà ingabbiata la macchina per il fumo lasciale quale spiraglio per il ricambio d'aria o magari corredala proprio di ventolina, scalda non poco se la si lascia attaccata alla corrente per un po'. Adesso ti tocca trovare un modo per canalizzare in modo uniforme il fumo per tutto il fossato, magari basta fare come per gli impianti di irrigazione piccoli. Con un circuito chiuso e piccoli forellini sul tubo di plastica si potrebbe fare un buon lavoro. ![]() |
|
|
|
|
|
#262 |
|
DEFCON Emy
|
Proseguiamo con un piccolo up di aggiornamento sul fossato vero e proprio ed l'innalzamento del muro della strada.........
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prossimo up sarà sulla realizzazione della caverna, della galleria, dei fori per il passaggio del fumo con la prova video e dei due pozzi; grazie di seguirci ogni volta sempre più numerosi. ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#264 |
|
abnormal user
|
ti stò seguendo da un po' e devo dire che stai facendo un ecellente lavoro
__________________ ma ho un dubbio che mi attanaglia ovvero come consistenza la base e i mattoncini vari come sono ... (dato che non conosco il materiale che utilizzi)???? CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#265 |
|
30Kv User
|
Non c'è che dire... davvero bellissimo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#266 |
|
DEFCON Emy
|
La consistenza del polistirolo ad alta densita (quello che sto usando) è molto più duro e compatto del polistirolo espanso che conosciamo tutti, quindi è molto più faticoso da scalfire e modellare ma in compenso non si sbriciola e non si rompe facilmente.Poi ovviamente per renderlo ancora più resistente, prima della verniciatura sarà tutto texturizzato con colla, sabbia e gesso il tutto diluito con acqua.
__________________![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#267 |
|
abnormal user
|
ottimo grande così avrai anche l' effetto roccia ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Grandi ragazzi, un mod coi fiocchi!!
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
DEFCON Emy
|
Come promesso vi illustreremo gli aggiornamenti discussi nello scorso tread meno i pozzi che realizzeremo in seguito........
__________________Ecco la galleria sotto la strada che verrà allestita come l'ingresso della fogna principale del fosso di Helm dove gli orchi metterono la bomba per far breccia nella fortezza....... ![]() La caverna messa di retro per poter far uscire i tubi che sono stati infilati nei buchi collegati al fossato, ed anche i fili per far funzionare la macchina del fumo ed il pc....... ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco come è alloggiata la macchina del fumo che poi scomparirà sotto al case.......... ![]() Ed ora come finale il video che testa la nebbiolina nel fossato, premesso che la pellicola messa sopra è per simulare la plastica texturizzata che metteremo , ma verrà sistemata più in basso quindi il fumo avrà minore dispersione, poi sarà tutto sigillato con la resina colorata.......ma adesso bando alle ciance.......video!!!!! http://www.youtube.com/v/pgK3e5TBI-A Ciao a presto.......... ![]() DEFCON Ultima Modifica di DEFCON Emy : 01-12-2007 11.50.32. |
|
|
|
|
|
#271 |
|
abnormal user
|
Huuu adesso mi viene in mente ma l macchinettta produce fumo o vapore acque ??? perche nella seconda ipotesi puoi avere problemi invece nella prima sei a posto e se è così che tipo di fumo è usi un incenso o roba del genere ??'
__________________CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Registered User
|
Oggi avevo un attimo di tempo libero e mi sono dedicato alla realizzazione grafica di quello che ho in mente per fare l'apertura della fogna del fosso di Helm dove nel film vengono collocate alcune bombe per far saltare le mura della città. La mia versione è leggermente diversa (giusto un paio di particolari) dall'originale in quanto si presta meglio al nostro castello (ovviamente secondo il mio personale parere).
Vi metto le foto del disegno cosi che possiate guardarle e giudicare ![]() ps: per fare il disegno ho semplicemente utilizzato una penna e un foglio di carta XD (La penna non era moddata )![]() ![]() sorry non riesco a mettere up l'ultima immagine, ho l'adsl a puttane ![]() a presto ciauz |
|
|
|
|
|
#275 |
|
CNC MODdERator
|
Sempre più interessante!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#276 |
|
DEFCON Emy
|
Rieccomi a farmi vivo per un breve UP......
__________________Oggi dopo le laute feste di natale ho deciso di fare le grate dei pozzi. Occorrente dei tubicini di rame che poi verranno adebitamente verniciati color ruggine e lo stagno per poterli saldare insieme........ ![]() Ecco come si presenta la griglia dopo aver tagliato i tubicini con una pinza..... ![]() Dopodichè via alle saldature........ ![]() ![]() Infine si assembla il tutto con i mattoncini curvi del pozzo che verranno dipinti e texturizzati insieme al plastico del fossato........ ![]() ![]() ![]() Un ciao a tutti ed un augurio di un 2008 fantastico......a presto! ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Registered User
|
spettacolo *__*
|
|
|
|
|
#280 |
|
Registered User
|
passoddoni raga..quando lo avete finito il progetto non giocate da soli di notte a doom3 o a vampire perchè sono cavoli..se si apre il ponte esce sicuro qualcosa di strano dopo le 24....voglio vedere il fumo....totale bravi
__________________![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|