|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#201 | |
|
DEFCON Emy
|
Quote:
![]() ![]() Noti delle differenze? ![]() DEFCON Ultima Modifica di DEFCON Emy : 23-07-2007 09.46.03. |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
DEFCON Emy
|
a me pare ok..... poi certo ogni persona ha il suo gusto....per i led effetto fuoco io e liquid vorremmo fare questo circuito....
__________________http://www.vincenzov.net/progetti/fuoco/fuoco.htm che ne pensate? ![]() ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#205 |
|
CNC MODdERator
|
Bello, complimenti!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
DEFCON Emy
|
nuovo Up ragazzi......devo acquistare dei colori per dipingere tutti gli stendardi e le bandiere che andranno sui puntali delle torri.....che ne dite se prendo i pantone che sono dei pennarelli stupendi fatti apposta per i disegnatori con la punta finissima e grossa con un assortimento di colori infiniti datemi qualche consiglio......
__________________intanto eccovi la bandiera che nn avevo ancora postato..... http://img103.imageshack.us/img103/4694/1000231gh7.jpg http://img103.imageshack.us/img103/6635/1000233xk8.jpg http://img252.imageshack.us/img252/9166/1000234pf0.jpg ovviamente tutti i colori a matita nera saranno argento.... alla prossima....... ![]() DEFCON Ultima Modifica di DEFCON Emy : 26-07-2007 21.20.30. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Only JDM
|
veramente un bellissimo progetto!!!!!!!!
__________________ ![]() ROPPOCORSE Racing Team Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio ![]() |
|
|
|
|
|
#211 |
|
DEFCON Emy
|
eccovi un nuovo aggiornamento......in primis la bandiera della torre opportunamente dipinta con i famosi Pantone.....
__________________![]() ![]() ![]() dopodichè ho iniziato il processo d'invecchiamento delle tegole con una miscela di molta acqua e black chaos e piano piano ho dato una sporcatura alle tegole e la colorazione al puntale del tetto della torre..... Detta cosi sembrerebbe una cosa facile, ma nn lo è affatto infatti dopo una miriade di prove ho trovato la giusta colorazione, poi con una spugna abrasiva ho tolto il nero in eccesso sulla sommità delle tegole....... ![]() ![]() ![]() poi ho dato una mano spessa di smalto nero sulla parte interna del tetto in modo da non far filtrare la luce che viane dall'interno della torre..... ![]() in seguito ho messo un pò di muschio qua e la in modo anche di trafugare le sbavature di colla..... ed infine il fissante il quale da anche una parvenza di bagnato alle tegole. ![]() ![]() To be continued......... ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#213 |
|
DEFCON Emy
|
continuazione del post precedente......
__________________con un comunissimo trapano a mano inizio a fare il foro per poter collocare l'asta della bandiera....... intanto mio figlio fa il supervisore dell'opera..... ![]() ![]() prendendo una sbarretta di rame per modellisti ed opportunamente tagliata verrà collocata nel foro appena realizzato ed incollata, alla sommità di essa ho sistemato una gommina tagliata da una matita.....il tutto poi è stato verniciato di nero......... ![]() ![]() ![]() quindi ho preso il foglio di carta oleata dove ho disegnato e dipinto la bandiera e con la solita soluzione di acqua e black chaos ho scurito ed invecchiato la bandiera (così farò anche per gli stendardi) , poi con la fiamma di un accendino ho leggermente bruciato i lati per rendere l'idea di sfilacciatura ed increspatura della bandiera stessa.......poi una giusta piegatura per rendere l'idea dello sventolio ed il gioco è fatto......ma che sudata........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero di mettere degli UP per quanto riguarda anche lo stendardo della finestra della torre........CIAO. ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#214 |
|
DEFCON Emy
|
Sinceramente è da un pochino che faccio modellismo e non me lo sono mai chiesto di che materiale è fatto il muschio ferroviario......so solo che si chiama così nel linguaggio tecnico.....
__________________![]() ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#220 |
|
DEFCON Emy
|
Rieccomi con un UP doveroso verso gli inconfutabili pignoli.......ma sappiate che per me è stato piacevole accontentarvi.
__________________ Come avevo promesso ho modificato il puntale rendendolo più rovinato e quindi più atto allo scopo, ci sono anche delle piccole striature di ruggine in quanto l'asta è di ferro...... ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi già che ero sotto ho ultimato anche il fissaggio dello stendardo della finestra.......con un asta sottilissima e due occhielli ho fissato in primis lo stendardo e poi i due occhielli alla base della finestra introducendoli nella balsa ed ecco il risultato con lo stendardo invecchiato opportunamente già spiegato nei precedenti UP....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto non mi rimane che ricominciare tutto con la seconda torre..... ciaooooo.![]() DEFCON |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|