|
|
#1 |
|
Registered User
|
Bum!
Ma che botto fa se scoppia?
__________________![]() ![]()
- Natural Case® [R.I.P. Defunto per allagamento laboratorio da parte della fossa biologica]
- BUM! (idea già utilizzata) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
forse:
__________________![]() magari, sarebbe bello averlo in casa. invece è tutt'altro ![]()
- Natural Case® [R.I.P. Defunto per allagamento laboratorio da parte della fossa biologica]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
no, non da 80 ma "leggermente" più grandi
__________________![]() Intanto si devono fare i supporti. vorrei farli in metallo, ma vista la difficoltà di lavorazione preferisco farli in legno, per cui si prendono 2 pezzi (in offerta a castorama), e con i mezzi a disposizione si fanno i supporti (per ora uno, poi verrà l'altro) ![]() ![]() ![]() non è venuto malaccio considerando che è fatto a mano
- BUM! (idea già utilizzata) Ultima Modifica di kopl : 16-10-2006 12.13.03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Non ho capito nulladel progetto!! Intanto resto sintonizzato
__________________![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
in prima fila per lo spettacolo...vediamo un po che ce combini
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
speriamo di non deludere
__________________ cmq finito il secondo supporto ma niente foto ![]() poi volevo lavoricchiare sul tubo ma mi sono ricordato che un per un grande tubo serve una grande sega, e quelle che ho a disposizione si fermano a 18cm si dremela!
- BUM! (idea già utilizzata) Ultima Modifica di kopl : 16-10-2006 19.24.44. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
sì, ma visto che era una sola ho deciso di aspettare di averne altre in mano
|
|
|
|
#15 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
bella tanica
__________________ ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
Tuned ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
però sei toootalmente fuori strada vedo se oggi pomeriggio riesco a combinare qualcosa, altrimenti a domani
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|