|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
consigli WS
ciao,
__________________ho deciso finalmente di costruirmi una water station, visto che il mio pc è raffreddato @liquido ed è completamente integrato in un midtower, quindi mettere mano nel case è diventata una missione impossibile! sto aspettando ancora del materiale ma ho pensato di postare un'idea della water station, in attesa di vostri consigli e critiche! ![]() vabè il disegno fa scifo, ma rende (un pò) l'idea... un pò di spiegazioni: -le 2 colonne verdi sarebbero delle vaschette a forma cilindrica,con l'apertura sulla parte superiore, in modo da riempirle! le 2 vaschetta le volevo collegare tra di loro e nel tubo di giunzione ci piazzavo in termometro (quello della tt) -i 2 cerchi blu sono delle ventole messe in immissione, in modo da portare l'aria all'interno della ws. all'interno ci piazzo uno z2 e metto 2 ventole nella parte posteriore, in modo che l'aria venga spinta verso l'esterno! penso che il rad avrà tutta l'aria che vuole pur mettendo le 4 ventole a 5v! -i 2 pezzi colarati di viola sono dei neon UV da 30cm, che messi dietro le vaschette faranno risaltare al massimo il liquido. -nella parte superiore ci metto un bel regolatore di ventole, di preciso un Aerocool Cool Panel V2 e per finire, le parti laterali verranno in plexy in modo di vedere l'interno. pensavo di riprendere il disegno del mio case(tsunami dream) che ne dite? lo so che la cosa diventa molto imgombrante... ma non posso integrare tutto nel mio case, specialmente perche fra poco anche il chipset passa a liquido! ah si dimenticavo che la pompa sarà una 655!
I5 2500k - Asus Sabertooth P67 - Ybris Cooling - Corsair DOMINATOR GT (2x2GB), 2000MHz, 8-8-8-24 - CM Cosmos S MOD-ROG - OCZ 1000W - GTX 295 Liquid - SSD OCZ Vertex2 - HD storage - Samsung 24" - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
CNC Modder
|
L'idea è molto buona e devo dire che mi piace anche molto, per contro le dimensioni generose renderanno la ta WS un po altina, ma non è detto che questo sia un vero difetto.
__________________Buon lavoro! ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
iscritto!
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
proprio per colpa delle dimensioni, sto rivedendo il progetto iniziale!
__________________oggi mi arriva del materiale quindi potrò iniziare più seriamente a vedere come realizzare la ws
I5 2500k - Asus Sabertooth P67 - Ybris Cooling - Corsair DOMINATOR GT (2x2GB), 2000MHz, 8-8-8-24 - CM Cosmos S MOD-ROG - OCZ 1000W - GTX 295 Liquid - SSD OCZ Vertex2 - HD storage - Samsung 24" - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
CNC Modder
|
Bene, attendiamo il nuovo progetto!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
progetto completamente rivisitato!!!
__________________la ws andra posizionato sotto il case! ![]() ![]() ![]() nell'ultima foto potete vedere i 2 neon UV
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
CNC Modder
|
Se le pareti sono ben fissate, magari con degli angolari in Fe, regge!
__________________Non vorrete mica fargli fare i calcoli statici??? Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ho già fatto tutti i calcoli statici,... e regge, ma basterebbe aggiungere un solo hd nel case, e farebbe crollare tutto!!!
__________________no vabè scherzo, la struttura deve essere ancora rinforzata!! ho già aggiornamenti, ma posterò le foto solo fra qualche giorno!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
si, in pratica l'aria passa tra i tubi, passa per il rad e viene espulsa dalle ventole!
__________________i 2 tubi non non dovrebbero ostacolare il flusso, c'è molto spazio!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|