|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Modder accanito
|
Unreal Project By ShinKaz
Ciao ragazzi apro questo 3d xke ho già in mente un po di idee sul prossimo mod, ke naturalmente nn ha ancora un nome, vedi titolo, e ke ha soltanto delle immagini dalle quali mi ispirerò.
__________________posto delle foto ke ho scrennato mentre giocavo ad ut, il mod avra come thema un po ut e un po qualcosa ke nn svelerò ora, ma con il passare del tempo. ricordo inoltre ke il mod sarà un auto costruito e ke avra tanto di impianto a liquido su qualunque componente esista l'hw ke userò nn è molto potente in quanto sarà un case da muletto, ma avra un mod ke sicuramente sarà migliore del chernobyl. AMD sempron 2400+ ke verrà naturalmente Oc. 2*512 ddr 400 ASrock come mobo video e audio integrati. 2Hdd ide lettore dvd slot in (ke sto ancora cercando.) alimentatore un 500w, in quanto usero moltissima illuminazione e soprattutto ci sarà una kikka da vedere queste sn le foto dalle quali mi ispiro x ora e sto facendo uno skizzo su carta. a causa di esami in uni iniziero il lavoro a settembre nel frattempo avro tutto il tempo di progettare in linea di massima come sarà il progetto. e naturalmente lavorando verrano nuove idee ke nn esiterò ad integrare. Spero sia cosa gradita da tutti. Vi auguro una buona visione e nn esitate a postare i commenti suggerimenti e critiche. ![]() ![]() ![]() ![]() altre foto dalle quali mi ispiro a breve solo dopo un po di commenti. A presto ciao ragazzi. ![]() ..::INTEL C2Q Q6600::.. ..::ASUS STRIKER EXTREME::.. ..::2*2GB DDR2 800 OCZ XTC GOLD::.. ..:: SLI 2*8800GT OC::..
..::LOGITECH G7::.. ..::LOGITECH G15::.. MY MODDING Chernobyl Nuclear mod & 2° mod nome unknow W.i.P. 15.00% |
|
|
|
|
|
#2 |
|
man of constant sorrow
|
iscritto
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Azz...anche io sono un uttaro (vedi Firma)
__________________ nn vedo l'ora di vedere che combini iscrittissimo ![]()
TL clan NFI sezione UT iCTF 99'
www.nficlan.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Modder accanito
|
ho ordinato una cosa ke vi fara restare a bocca aperta ragazzi questo mod mettero tutto me stesso
__________________![]() ..::INTEL C2Q Q6600::.. ..::ASUS STRIKER EXTREME::.. ..::2*2GB DDR2 800 OCZ XTC GOLD::.. ..:: SLI 2*8800GT OC::..
..::LOGITECH G7::.. ..::LOGITECH G15::.. MY MODDING Chernobyl Nuclear mod & 2° mod nome unknow W.i.P. 15.00% |
|
|
|
|
|
#7 |
|
CNC MODdERator
|
Eccomi shinkaz, sto sintonizzato!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Modder accanito
|
ragazzi volete un piccolo aiutino? guardatevi bene le foto e provate a capire cosa ho ordinato da torino
__________________![]() ..::INTEL C2Q Q6600::.. ..::ASUS STRIKER EXTREME::.. ..::2*2GB DDR2 800 OCZ XTC GOLD::.. ..:: SLI 2*8800GT OC::..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
bhe le cose da fare sono 3
__________________1- o ti prendi un bel set di copriventole con il simbolo di UT 2- o ti prendi l'aerografo e colori interamente il case 3- oppure un bel cassone di birra x ubriacarti moddando il tuo case P.S.:nel terzo caso se vuoi ti do una mano anche io ![]()
www.nficlan.com |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Modder accanito
|
Quote:
ke e di appoggio in molte mappe di ut.... x la birra nn c'e problema se volete venite da me la portate e vi faccio vedere come lavoro al case dal vivo ![]() c'e nessuno delle mie parti? ![]() ..::INTEL C2Q Q6600::.. ..::ASUS STRIKER EXTREME::.. ..::2*2GB DDR2 800 OCZ XTC GOLD::.. ..:: SLI 2*8800GT OC::..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Solidarietà
|
iscritto!!! mmm vediamo... forse il pavimento?? ![]() ![]() ![]() ![]() le manopole per il gas!!!Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Modder accanito
|
Quote:
![]() e ora siamo diventando numerosi, spero solo di nn deludere le aspettative degli altri ho avuto la mail x la spedizione dell'oggetto ke mi serviva e partita ieri quindi oggi mi arriva ![]() editi ha suonato il campanello 2 secondi fa ed ecco cosa ho ricevuto ![]() ..::INTEL C2Q Q6600::.. ..::ASUS STRIKER EXTREME::.. ..::2*2GB DDR2 800 OCZ XTC GOLD::.. ..:: SLI 2*8800GT OC::..
..::LOGITECH G7::.. ..::LOGITECH G15::.. MY MODDING Chernobyl Nuclear mod & 2° mod nome unknow W.i.P. 15.00% Ultima Modifica di shinkaz : 14-07-2005 11.08.33. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
scusa se nn mi viene il lampo di genio ma
__________________ a che cosa ti servono? ![]()
www.nficlan.com |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Solidarietà
|
RUGGINE=SHINKAZ !!!! :
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sempre con la ruggine... mi piace l'idea Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Modder accanito
|
si ma questa e ruggine vera ragazzi
|
|
|
|
|
#17 |
|
Modder accanito
|
ruggine uscita con successo a breve una fotazza
|
|
|
|
|
#18 |
|
Modder accanito
|
ciao ragazzi posto un piccolo up, spero possa interessare....
__________________ ![]() ![]() e questa è l'ultima x ora. ![]() ciao ragazzi. a presto. ke ve ne pare prima di tutto? ..::INTEL C2Q Q6600::.. ..::ASUS STRIKER EXTREME::.. ..::2*2GB DDR2 800 OCZ XTC GOLD::.. ..:: SLI 2*8800GT OC::..
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
OMFG
__________________ ho capito cosa vuoi fare!!te nn stai bene! te lo dice Tu®uZ!!!! ![]()
www.nficlan.com |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|