|
|
#1 |
|
Solidarietà
|
Berserk Mod!!
ciao a tutti ,
__________________sono alle prese cn il mio nuovo modding, oltre al G.B.L che sto facendo cn burn. Diversamente dal gbl, io vorrei proporre un mod estetico semplice semplice che ognuno può fare a casa. Quindi il mod riguarderà il mio fumetto preferito, berserk appunto, e sarà completato cn l'ausilio di strumenti alla portata di tutti (praticamente 'na schifezz, comunque ).Inizio col darvi delle info sullo schifo di case che andrò a moddare : il case è quello della VOI (traducetelo in latino e capirete) della highscreen di qualche anno fa ... dai quelllo che per aprirlo di lato dovevi smontarlo prima sopra, poi levare le manopole e poi aprire le paratie... questa è una foto della paratia ancora nn moddata ![]() questa è invece la paratia scartavetrata nn del tutto ![]() questa è infine quella finita di scartavetrare. ![]() a presto cn delle altre foto! ciao a tutti! ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Solidarietà
|
putroppo mi dispiace ma mi sono dimenticato di fare le foto quando ho fatto lo stencil...
__________________cmq questo è il prodotto della verniciatura superiore( ci ho passato prima il primer per metalli e poi la vernice...) ![]() quest'altra è invece la foto della paratia laterale sinistra (quella che sta dietro alla mamma) che però verrà solo verniciata e poi ci verrà messo il marchio di gatsu ![]() (gatsu, personaggio principale del fumetto) e invece ho altri progetti cn l'altra paratia... cernit uv reactive vi dice niente??? ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
no scherzo è difficile dovrei creare degli adesivi e attaccarceli... ditemi voi!! Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
man of constant sorrow
|
bella jumpin hai iniziato il mod...
__________________![]() iscritto ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Solidarietà
|
si ma rispondete alla mia domanda? siete qui anche per questo no?
__________________![]() cmq oggi se nn mi rispondete vedrò di fare qualcosa... se mi rispondete lo faccio prima !Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
man of constant sorrow
|
porta pazienza... io non ho esperienza diretta in merito... appena passano Stebn o Thalaf vedrai che un'idea la tirano fuori
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Chi mi chiama
__________________![]() Se vuoi farti gli adesivi dei personaggi potresti semplicemente trovare delle belle immagini, stamparle su carta adesiva, ritagliarle e appiccicarle... poi magari rivesti la parete con della pellicola trasparente adesiva (quella che si usa per plastificare) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Solidarietà
|
mmmm mica male l'idea.... anzi mi sa che opterò per questa.... devo fare una ricerca stasera!!!
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Solidarietà
|
altra foto del frontale che gli rende omaggio
__________________(bhè ho ancora moooooooooooolto da imparare... )![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
CNC MODdERator
|
Eccomi!
__________________![]() Bello Jumpin..... ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Waterblocked Man
|
[Pubblicità occulta_mode:ON]Sbaglio , o in fondo c'è davvero quel bel case G.B.L.? [Pubblicità occulta_mode:ON] ![]()
I miei progetti:Gaming Box Lan,Completed:| | | | | | | | | | | | | | | | | | 90%
Monoblock WBA9K7<-WbGpu :::Progetto VHS :::
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
man of constant sorrow
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Solidarietà
|
grazie gian! si burn sotto c'è il nostro g.b.l.... ti dà fastidio un po' di pubblicità???
__________________grazie reziel per l'immagine... adesso vedo di trovare il marchio del cavaliere del teschio (quella rosa intrecciata...vediamo se la trovo [poesia mode /on] ciao a tutti e postate foto aderenti o anche complimenti!! [poesia di m mode /off]Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Solidarietà
|
nn riesco a trovarla .link?
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Solidarietà
|
![]() questa dovrebbe essere la foto sullo scudo del cavaliere del teschio... bella no? Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
ti voglio tanto bene gioz!Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|