|
|
#41 |
|
Solidarietà
|
si oggi però ho già tagliato la paratia... mo vi faccio vedere
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Solidarietà
|
no mo no ... mo mi seguo alex ta!
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
man of constant sorrow
|
foto?
__________________ |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Non proprio lamer
|
secondo me verrebbe bene (anche se non sono sicuro che funzioni) incidendo con una lametta i bordi dell'immagine su un pezzo di plexy. Credo che la luce si rifranga in quel punto e crei un bell'effetto
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
Raistlin ottima diea ![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
man of constant sorrow
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Waterblocked Man
|
Quote:
la luce si rifrange meglio![]()
I miei progetti:Gaming Box Lan,Completed:| | | | | | | | | | | | | | | | | | 90%
Monoblock WBA9K7<-WbGpu :::Progetto VHS :::
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
come ha detto phase 3 nel thread sull'altro vostro modding,puoi darci dentro di pasta abrasiva sul contorno,così bello trasparente,con qualche ritocchino tipo vernice uv reactive trasparente,diventa una favola
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Solidarietà
|
praticamente a so punto tagliare il plexy e riverniciarlo con vernice uv reactive???
__________________ci avevo pensato... Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Solidarietà
|
ieri ho provato a tagliare il plexy e ad inciderci l'immagine... si è spezzato come fosse burro, ma dopo averlo inciso... nn so + cosa pensare...
__________________io avevo pensato questo:_ 1)sagomo l'immagine di gatsu che ha postato reziel e la vernicio cn della vernice uv-reactive, di un colore perchè qui trasparente nn se ne trovano. 2)la appiccico su un'altra lastra di plexy nn colorata uv-reactive secondo voi? Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Waterblocked Man
|
dipende da come lo incidi...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Solidarietà
|
allora: l'go inciso cn un chiodo ma penso si fare la parete laterale tutta in plexy e di inciderci sopra solo gastu... ma dentro i solchi metto della vernicie uv-reactive trasparente... merito della penna uv-reactive... solo 3 euri!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Solidarietà
|
allora foto di quello che mi è successo:
__________________questo era gatsu diesgnato sul plexy prima ![]() dopo ![]() (mer*a! )ho deciso di inciderlo direttamente sul plexy della paratia cn questo puntello che mi son fatto io ![]() datemi altre idee per il frontale e come vernciarlo dentro! Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
man of constant sorrow
|
mmmm non avevi un dremel?
__________________ |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Optimus Prime incarnated
|
Quote:
se hai due minuti di tempo libero fai un salto all'auchan o (se c'è dalle tue parti) all'alfea o ancora al brico. puoi trovare, rispettivamente: simil dremel KINZO 130W in valigetta con accessori (pochi e di qualità bassa, però lo strumento in sè è ottimo) a euro 14-20; Simil dremel EINHELL 135W in valigetta con tantissimi accessori utilissimi (supporto da banco, supporto a colonna, ALBERINO FLESSIBILE, tante frese e accessori in più!) a circa 25-27€; simil dremel VALEX in valigetta di alluminio con pochi accessori ma di qualità migliore dei precedenti (mentre lo strumento in sè mi pare poco potente) a 37€. io ho comprato i primi 2 (se dai uno sguardo al 3d "modding station" li vedrai!
MSI P965 Platinum||Intel Core 2 DUO e4300||OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb||Geforce 8800 GTS 320mb||LC Power Titan 560W||CoolerMaster HyperTX
pinneepiume le mie foto (i commenti son graditi! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Solidarietà
|
sisi visto ma sto in un paese di
__________________ e nn c'è niente... quando vado a roma faccio incetta... e riprenderò il 3d. Cmq ho deciso di tagliare la paratia laterale in modo diverso... vi faccio vedere dopo, ora studio!Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Waterblocked Man
|
con il mio ce la fai ad incidere il plexy, cerca la punta buona
__________________![]()
I miei progetti:Gaming Box Lan,Completed:| | | | | | | | | | | | | | | | | | 90%
Monoblock WBA9K7<-WbGpu :::Progetto VHS :::
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|